Contattaci

Sblocca il futuro con una piattaforma di automazione aperta.

Kalmar Key affronta le attuali limitazioni nello sviluppo di piattaforme di automazione aprendo le sue interfacce applicative in modo da ampliare le capacità del sistema logistico per terminal denominato Kalmar Terminal Logistics System (TLS). Ciò permetterà agli operatori nei terminal di personalizzare gli sviluppi dell'automazione e a sviluppatori terzi di presentare le loro offerte, interfacciabili con la piattaforma di automazione.

il vantaggio di usare Kalmar Key

 

Kalmar Key fornisces una serie di interfacce applicative aperte che ti permetteranno di realizzare una soluzione di automazione end-to-end esattamente a misura della tua attività, usando Kalmar TLS come piattaforma centrale comune. Grazie a Kalmar Key sarai in grado di scegliere con chi lavorare e di adottare un modo agile per sviluppare ulteriormente le capacità delle tue attrezzature e del tuo software, anche con sviluppatori terzi.

 

Con un approccio scorporato dalle attrezzature, Kalmar Key permette di collegare un'ampia gamma di nuovi sistemi e attrezzature alla soluzione di automazione. Inoltre, le interfacce aperte permettono una visualizzazione olistica dei dati provenienti da più origini: così potrai ottimizzare le tue operazioni continuamente e con facilità.

 

 

 

 

 

Attrezzature agnostiche.

 

Una piattaforma integrata per l'automazione dei terminal con interfacce aperte ti consente di integrare qualsiasi nuovo sistema e marca di attrezzature nel tuo sistema di automazione con una maggiore facilità. Non dovrai più avere sistemi separati per ciascuna marca di attrezzature: potrai progettare una piattaforma di automazione che può gestire tutte le tue attrezzature.

 

 

Costruisci il sistema che ti serve.

 

Poiché Kalmar Key fornisce interfacce applicative aperte, non dovrai più sviluppare sistemi chiusi con i singoli fornitori. Ciò significa che potrai sviluppare un sistema di automazione in modo agile, personalizzare e potenziare la soluzione con le funzionalità richieste e disporre di una gamma più ampia di capacità disponibili per sviluppare il tuo sistema.

Realizza il tuo ecosistema aziendale.

 

Le interfacce applicative aperte di Kalmar Key ti consentono di scegliere i tuoi partner per lo sviluppo. I partner per lo sviluppo tecnologico possono integrare i loro prodotti nella piattaforma di automazione per ampliare le capacità del sistema originale. Un vantaggio fondamentale delle interfacce aperte è quello di semplificare un ecosistema congiunto per uno sviluppo aziendale continuo.

 

 

Visualizzazione olistica.

 

Realizzando una piattaforma di automazione dei sistemi con Kalmar Key, sarai in grado di visualizzare in modo olistico le tue operazioni con dati provenienti da più fonti, aggregati in un'unica interfaccia. Ciò ti consentirà di prendere decisioni più rapide e con maggiori informazioni, che avranno un impatto positivo sulle tue operazioni.