Contattaci

Kalmar TLS

Il cervello che guida l'automazione

La chiave per realizzare l'intero potenziale delle soluzioni di automazione consiste nel garantire che le attrezzature automatizzate e il sistema operativo del terminal (TOS) lavorino in armonia, e siano in grado di gestire le eccezioni tipiche delle proprie operazioni. Il sistema di controllo delle attrezzature TLS di Kalmar gestisce la pianificazione, il calcolo dei percorsi, e l'esecuzione delle operazioni automatizzate in funzione degli ordini del TOS.

Interfaccia intelligente 

Quale sistema di controllo delle attrezzature più flessibile e ampiamente adottato della sua categoria, la piattaforma di automazione comune TLS garantisce un'interfaccia condivisa per tutte le attrezzature Kalmar automatizzate. Il sistema TLS integra le vostre attrezzature automatizzate, soluzioni di automazione dei processi e sistemi di controllo degli accessi, di sicurezza e monitoraggio dei guasti. Il sistema TLS è pre-integrato con Navis N4 e le attrezzature Kalmar, ma supporta i TOS e le attrezzature di qualsiasi altro marchio. La pre-integrazione garantisce produttività e prestazioni sin dal primo giorno.

Il sistema di controllo delle attrezzature TLS di Kalmar gestisce la pianificazione, il calcolo dei percorsi e l'esecuzione delle operazioni automatizzate in funzione degli ordini provenienti dal TOS. Il sistema TLS controlla e monitora sia la flotta impianti nel suo insieme, sia le singole macchine per consentire un'efficienza ottimale. In base alle informazioni sulle movimentazioni dei container che riceve dal TOS, il sistema TLS programma ed esegue lo spostamento degli impianti, tenendo conto della posizione e dello stato di ciascuna macchina. Il sistema TLS assegna quindi la macchina più appropriata per ciascun movimento. Il sistema determina l'ora e l'ordine di consegna rispettando i vincoli del vostro flusso di lavoro nave - banchina.

Il sistema TLS combina le tecnologie avanzate dei sistemi di logistica per terminal di Kalmar e Asciano. È stato testato in diversi terminal in tutto il mondo sin dal 2000, interfacciandolo con tutti i tipi di impianti, comprese le gruASC, AutoShuttle, AutoStrad, veicoli a guida automatica e gru Ship-to-Shore e RTG. Il sistema TLS è il primo a fornire un'interfaccia 3D per gli operatori, offrendo loro una visione più chiara sulle proprie operazioni, riducendo contemporaneamente il tempo di formazione necessario.