Contattaci

Approvvigionamento in Kalmar

Approvvigionamento Kalmar 

 

Oltre a essere il partner commerciale preferito dei nostri clienti, Kalmar mira a diventare il partner commerciale preferito dei nostri fornitori. Al fine di migliorare la produttività delle attività dei clienti, la supply chain di Kalmar deve garantire il massimo valore ai suoi clienti in termini di QDCI, come definito di seguito.

Il miglioramento continuo in tutte le aree è fondamentale per il successo della catena di fornitura di Kalmar.

 

Per la nostra base di fornitura, Kalmar ha i seguenti obiettivi:

Q – L'obiettivo è Zero difetti all'insegna della perfezione.

D – Consegne puntuali e nella giusta quantità.

C – Miglioramento della produttività per ridurre spese, aumentare la redditività e aggiungere valore al cliente.

I – Collaborazione tecnica stretta e precoce su nuove tecnologie e per nuovi prodotti.

Portale dei fornitori Kalmar 

Accesso

Per i fornitori esistenti che richiedono supporto per il portale o per problemi di accesso: contattare il proprio referente del reparto qualità o approvvigionamento locale di Kalmar per richiedere assistenza oppure inviare un'e-mail all'indirizzo Kalmar.Supplierinfo@kalmarglobal.com. Il portale dei fornitori viene utilizzato per comunicazioni relative a reclami interni sulla qualità ed esterni sulla garanzia e altri requisiti, nonché per fornire informazioni sul punteggio dei Key Performance Indicator.

 

Per chi fosse interessato a diventare un fornitore Kalmar, scaricare i documenti riportati di seguito che definiscono i nostri requisiti di qualità e fornitura. Il file delle domande frequenti (FAQ) fornisce dettagli sui prodotti e sulle materie prime che Kalmar Sourcing acquista per la produzione e non, inclusa la procedura da seguire per diventare fornitori. Se i tuoi prodotti soddisfano le esigenze di Kalmar, contattaci all'indirizzo Kalmar.Supplierinfo@kalmarglobal.com

Contattaci

 

  • Requisiti dei fornitori 

  • Manuale sulla qualità dei fornitori

  • Portale fornitori e punteggi (solo fornitori esistenti)

  • Informazioni di contatto: per richieste di informazioni, selezionare il reparto più appropriato alle proprie esigenze.

    • Reparto di approvvigionamento/Potenziale fornitore: Kalmar.SupplierInfo@kalmarglobal.com

    • Per i fornitori esistenti che necessitano di supporto per il portale dei fornitori o che hanno problemi di accesso: contattare il proprio referente del reparto qualità o approvvigionamento locale per richiedere assistenza.

 

 

Per vedere le domande frequenti, consultare la pagina:

www.kalmarglobal.com/frequently-asked-questions/

o scaricare il file sottostante.