Contattaci

Collaborazione con scuole e università

Opportunità interessanti per futuri professionisti

Vuoi fare esperienza durante gli studi, oppure sei alla ricerca del tuo primo lavoro? Offriamo a studenti e neolaureati opportunità di lavoro flessibili e stimolanti, in un ambiente professionale globale.

 

Quattro studenti di Amburgo hanno conquistato Kalmar

Quattro studenti dell'Euro Business College di Amburgo: Kalmar ci ha dato l'opportunità di conoscere l'azienda grazie a uno stage di tre mesi.

Ci sono stati affidati tre progetti in diversi reparti: Daniela e Anna hanno lavorato nel reparto marketing e sviluppato un concept per il marketing futuro. Hanno analizzato i punti di forza e di debolezza delle precedenti attività di marketing di Kalmar, incluso l'uso di social media e mezzi di stampa.Laura ha aiutato il team di pianificazione richiedendo offerte di programmi di archiviazione digitale. Il programma selezionato semplificherà il processo di archiviazione delle schede di assemblaggio in maniera digitale. Il nostro terzo progetto riguarda il reparto delle risorse umane. Leonie ha preparato un documento di linee guida su come implementare la gestione dell'integrazione aziendale.

Siamo contenti di aver svolto lo stage presso Kalmar. Avremo la possibilità di affrontare una carriera di successo con maggiori conoscenze, sicurezza e prospettive future grazie a Kalmar. Desideriamo ringraziare tutto lo staff Kalmar per l'esperienza indimenticabile di cui conserveremo un ottimo ricordo.

Scritto da: Daniela Theil, Anna-Theresia Witt, Laura Knemeyer, Leonie Laatzen

 

Studenti Amburgo modificato nel 2015

 

Collaborazione premiata con istituti professionali in Polonia

Da quando Cargotec ha aperto l'unità di multi-assemblaggio in Polonia nel 2010, il reparto di Risorse Umane a MAU Stargard ha promosso e sviluppato volentieri la collaborazione con gli istituti professionali locali.

Rappresentanti di vari reparti Kalmar MAU Stargard incontrano regolarmente studenti e insegnanti e invitano gli studenti a visitare la fabbrica. Cargotec Poland invita inoltre gli insegnanti a partecipare attivamente ai suoi corsi di formazione interni e ogni anno organizza stage per gli studenti con il miglior profitto in vari reparti.

"Grazie a questa stretta collaborazione, gli istituti locali ottengono una migliore comprensione delle esigenze del settore di produzione moderno, mentre Kalmar si assicura un maggior numero di potenziali candidati. I diplomati saranno inoltre più preparati per il mondo del lavoro", commenta Adam Ryniak, MAU Director di Kalmar.

 

Student image.JPG

 

Scopri le nostre posizioni aperte