Contattaci

"Il bello del mio lavoro è la varietà delle mansioni".

Dirk Brand

Contract Manager EMEA Front Line North, Rotterdam

Ho iniziato a lavorare in Kalmar con uno stage di sei mesi durante i miei studi di economia e logistica. Successivamente, ho continuato a lavorare con un contratto part-time per più di quattro anni e conseguito il diploma di laurea. Nell'aprile 2009 sono passato full-time e oggi ricopro la posizione di Contract Manager.

Mi occupo di tutti i macchinari della flotta a noleggio, come reachstacker, carrelli per la movimentazione di container vuoti, carrelli e trattori portuali. Partecipo all'intero processo di noleggio che inizia con un preventivo e si conclude dopo cinque o più anni con la cessione della macchina usata.

Ciò che amo di più del mio lavoro è il fatto che lavoro con una grande varietà di persone, sia all'interno, sia all'esterno di Kalmar, e che ogni giorno porta con sé una nuova sfida. Esternamente sono quotidianamente in contatto con clienti e fornitori, mentre internamente mi relaziono con il reparto commerciale per nuovi contatti, e con il reparto di assistenza per lo stato tecnico delle macchine e dei relativi costi di manutenzione. Naturalmente lavoro anche con il reparto finanziario per monitorare lo stato dei contratti di noleggio.
In qualità di leader mondiale di mercato nel settore delle attrezzature mobili, Kalmar offre un'ottima opportunità per sviluppare le mie capacità sia nel breve che nel lungo termine.
Kalmar è sempre alla ricerca di nuovi talenti e offre eccellenti opportunità professionali. Ai giovani con ambizioni offre l'opportunità di crescere.

Torna alle testimonianze dei dipendenti