Contattaci

"sei responsabilizzato sin dal primo giorno"

Eetu Fresenius

Sales Support Analyst, Turku, Finlandia

Sono entrato nella società nel giugno 2014 quando ho avuto l'opportunità di scrivere la tesi di laurea per Kalmar. Lavoravo full-time dividendo le mie ore di lavoro tra la tesi e altre mansioni, in particolare nel team dei servizi finanziari. Durante il progetto della tesi ho avuto il privilegio di incontrare e intervistare molti dei professionisti più preparati, sia in Finlandia sia in altre sedi Kalmar.

Una volta terminata la tesi, mi è stato offerto un contratto da apprendista e dopo due mesi un contratto a tempo indeterminato nel team Fleet Management. Fleet Management è un'organizzazione centrale che supporta le unità front-line nell'ottimizzare la redditività delle proprie attività di noleggio e vendita di impianti usati. Le mansioni quotidiane di un Sales Support Analyst includono, ad esempio, il monitoraggio e la creazione di rapporti di redditività delle attività di vendita di attrezzature usate in diversi Paesi, il monitoraggio dei valori di inventario e fatturato, il controllo dei prezzi del mercato globale e l'individuazione delle tendenze in termini di domanda e offerta del mercato delle macchine usate.

Sono davvero contento di lavorare per un'azienda con una ottima reputazione, e prodotti all'avanguardia. La cosa più bella del mio lavoro è essere a contatto con persone appassionate di ciò che fanno. In Kalmar inoltre cominci a fare cose reali, e diventi responsabile sin dal primo giorno, il che, oltre a stimolarti a fare del tuo meglio, è molto motivante.

Consiglierei Kalmar a chiunque ami le sfide, e un ambiente di lavoro globale.

Torna alle testimonianze dei dipendenti