Contattaci

"Il mio team è pieno di entusiasmo, energia e determinazione"

Jelle van der Waal

Director, Crane Upgrades, Nord EMEA, Rotterdam

Sono entrato a far parte del team Kalmar nel 2008 con il ruolo di Project Manager, sono diventato Manager del reparto Projects and Sales nel 2011 fino a dirigere il servizio di assistenza olandese. All'inizio del 2014 mi è stato chiesto di dirigere l'attività Crane Upgrade nella regione Nord EMEA.

L'ammodernamento delle gru è la parte principale del mio lavoro quotidiano. Il mio team crea un'impronta nelle diverse organizzazioni commerciali di Kalmar nella regione Nord EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e mantiene la nostra quota di mercato nei mercati olandese e belga.

Ciò che preferisco del mio lavoro è il fatto di essere a contatto con le persone e creare soluzioni innovative in un ambiente tecnico. Mi piace essere parte di un team pieno di entusiasmo, energia e determinazione. Mi aspetto sempre elevati standard qualitativi da me stesso e dagli altri. Gli elevati standard del marchio e dei prodotti Kalmar contribuiscono ampiamente in questo senso.

La sfida del mio lavoro consiste nel mantenere un equilibrio strutturato in tutti gli aspetti del mio lavoro di responsabile: mantenere le promesse verso i clienti, creare soluzioni innovative e conoscere i risultati finanziari a memoria.

Kalmar è la società ideale per giovani professionisti con un livello di studi tecnici superiori, e la giusta predisposizione per imparare e migliorare le proprie competenze. Se dimostri lo spirito giusto, non sarà certo la tua età a impedirti di ricoprire un ruolo di grande responsabilità.

Torna alle testimonianze dei dipendenti