Contattaci

"Vai, facci onore"

 

Joanna Jaszczak 

Joanna Jaszczak

Executive Assistant, Stargard, Polonia

Quand'ero giovane, volevo diventare pompiere: un po' quello che faccio oggi. Sono entrata in Kalmar nel 2012 come tirocinante alle Risorse Umane per uno stage di 3 mesi; in seguito, mi è stata offerta la posizione di assistente all'amministrazione; sei mesi dopo, sono stata promossa ad amministratrice d'ufficio. Alla fine, sono divenuta specialista nell'amministrazione d'ufficio e adesso lavoro come Administration Leader, alla guida del mio team personale che tutti chiamano "Dream Team".  

Lavorare in Kalmar mi ha fatto capire che non odio il lunedì... anzi, quasi il contrario. Mi entusiasma il fatto che la mia mansione attuale era in qualche modo personalizzata proprio per me: non è soltanto un lavoro, bensì un'entusiasmante avventura! Per me, Kalmar è un posto ottimo in cui lavorare. Collaboro con i professionisti migliori di questo settore industriale, lavoro ogni giorno con persone e team di tutto il mondo; anche le nostre macchine, assemblate qui in Polonia, finiscono dappertutto.  Siamo un'azienda globale, con uno spirito scandinavo miscelato alle particolarità locali: per questo motivo, ogni sede Kalmar ti fa sentire come a casa. Dalla finestra del mio ufficio è visibile la pista di prova: è impressionante vedere la qualità e l'alta tecnologia utilizzate nelle nostre macchine. Sono passati cinque anni da quando sono entrata in quest'azienda, ma ogni volta che una macchina completata esce dallo stabilimento non posso evitare di salutarla e dire "vai, facci onore".

Kalmar è un'azienda in cui ognuno ha gli stessi diritti e le stesse possibilità di sviluppare le sue capacità, senza rinunciare alla sua personalità. In Kalmar non si pretende che tu faccia uno sforzo in più: sarai tu stesso a volerlo fare - ricevendo in cambio grandi ricompense. Il mio ruolo? Un mix di Risorse Umane, logistica, approvvigionamento, sicurezza, comunicazioni, gestione di viaggi e meeting... quindi, tecnicamente, tengo sotto controllo tutti gli incendi che richiedono un intervento immediato. Perciò, alla fine, mi vedo come una specie di pompiere, proprio ciò che volevo essere da bambina.

Joanna ha partecipato a un video del personale Kalmar - Guardalo qui.

 Torna alle testimonianze dei dipendenti