Contattaci

"Kalmar mi ha offerto un eccellente percorso di crescita professionale".

Joel Garmory

Service Manager, Ellesmere, Regno Unito

Sono entrato a far parte di Kalmar nel 2004 con un contratto di tirocinio da tecnico dell'assistenza. Dopo 12 mesi sono stato assunto. Nel gennaio 2007 sono stato nominato Service Co-ordinator consentendomi di sviluppare un buon mix di competenze per perfezionare le mie esperienze e conoscenze tecniche. Questo, a sua volta, mi ha consentito di diventare Customer Service Manager per Cargotec UK nel 2009 lavorando per 12 mesi sull'integrazione e semplificazione del processo di assistenza clienti Kalmar e Hiab e gestendo un team di circa 20 persone. Nel luglio 2013, sono diventato Northern Field Service Manager per Kalmar UK, gestendo un team di tecnici dell'assistenza sul campo, oltre a ricoprire il ruolo di responsabile generale di Kalmar Customer Services.

Trascorro molto tempo con i clienti per comprenderne al meglio le esigenze. Lavorando con il nostro team di tecnici e con il team dell'assistenza clienti, devo anche garantire uno stretto controllo della gestione dei nostri processi di lavoro per fornire un livello di assistenza costantemente alto. Gran parte del mio lavoro consiste nel mantenere relazioni efficaci con i clienti a tutti i livelli, e nel gestire un team di tecnici sostenendo il team commerciale con vari progetti.

I prodotti con cui lavoro vanno dai trattori portuali agli impianti per terminal. Gli impiantiKalmar rappresentano il top di gamma, e i nostri prodotti sono all'avanguardia della tecnologia.

È bello avere la certezza che le esigenze del cliente vengano soddisfatte garantendo al tempo stesso la redditività della propria organizzazione. In qualità di leader di mercato, Kalmar è un'eccellente società per cui lavorare, che promuove lo sviluppo personale, oltre a offrire alcune opportunità e sfide fantastiche. Secondo me, la società vanta le persone e i prodotti migliori. Mi ha offerto un'eccellente carriera professionale supportandomi da quando ero un semplice tecnico fino al mio ruolo attuale. È stato difficile e gratificante allo stesso tempo.

Torna alle testimonianze dei dipendenti