Contattaci

"Imparo sempre nuove cose che mi permettono di crescere".

Julia Dolgopolova

Account Management Specialist, Helsinki, Finlandia

Lavoro nella sede centrale di Kalmar, a Helsinki, dal 2012. Da San Pietroburgo in Russia, mi sono trasferita in Finlandia per studiare gestione d'impresa. Durante i miei studi, ho avuto l'opportunità di fare uno stage presso Kalmar. Dopo lo stage, la società mi ha offerto un lavoro full-time.

Amo il mio lavoro nel team di sviluppo delle offerte. Le mie mansioni quotidiane includono lo sviluppo del sondaggio annuale sulla soddisfazione dei clienti Kalmar, la comunicazione con gli attori internazionali, nonché il follow-up e la creazione di rapporti durante l'esecuzione dei sondaggi. Recentemente ho, inoltre, preso parte al progetto di implementazione di uno strumento di gestione delle relazioni con i clienti in qualità di amministratore di progetto. In questo ruolo lavoro principalmente con i processi di comunicazione e gestione dei cambiamenti.

Secondo me, l'aspetto più interessante del lavoro è il fatto che mi permette di imparare sempre qualcosa di nuovo, e sviluppare costantemente le mie capacità. Kalmar offre esattamente questa opportunità. Il mio lavoro è sempre stimolante e interessante. Anche l'aspetto internazionale di Kalmar è importante, in quanto mi consente di sviluppare le mie competenze di business globale e comunicare con colleghi di diverse parti del mondo.

Da quando lavoro in Kalmar sento di avere tempo a sufficienza da dedicare alla mia vita privata. Il tempo per sé è prezioso, e i miei orari di lavoro flessibili mi consentono di dedicarmi ai miei hobby e ad altre attività.

Credo che questa azienda tratti tutti i dipendenti con rispetto e fiducia, e che chiunque lavori qui si senta ben accolto e apprezzato.

Torna alle testimonianze dei dipendenti