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"Mi piace vedere le persone crescere ogni giorno".

Ken Loh

Executive Vice President APAC, Hong Kong

Nel 1987, mentre lavoravo come addetto alle vendite IBM, ho incontrato il Managing Director di Kalmar Singapore che mi ha chiesto di diventare tecnico commerciale per Kalmar Singapore. Nei miei primi anni ho imparato ogni aspetto di Kalmar, e quanto sia importante conoscere i propri prodotti per far sì che i clienti acquisiscano fiducia nel marchio.

Due anni più tardi ho assunto un incarico presso il rivenditore Kalmar di Hong Kong per aiutare a rilanciare l'attività. La mia ambizione era quella di distribuire prodotti Kalmar in Cina nel futuro.

Anziché puntare immediatamente alla Cina, ho concentrato le mie energie su Hong Kong, che a quel tempo era il porto numero uno al mondo. Nel 2000, la direzione di Kalmar Sweden mi ha chiesto se volevo fondere Kalmar Hong Kong con Kalmar Singapore. Questo ha portato alla creazione di Kalmar Asian Operations, di cui attualmente sono Executive Vice President.

La gestione di un'attività con un'ampia estensione geografica richiede una visione d'insieme completa, enorme impegno e motivazione, vision e mission chiare, e uno staff leale dedicato a innovazione, apprendimento e servizio di alta qualità. L'approccio di Kalmar prevede la collaborazione tra gli attori interessati, gli azionisti e i clienti che sanno di poter fare affidamento sul nostro supporto sia in tempi buoni che cattivi.

In gioventù sono stato quasi reclutato nella squadra di calcio giovanile del Singapore. Per questa mia passione sono solito spiegare il mio stile di leadership con l'acronimo SOCCER.

S (Sincerity) - Sincerità (essere onesti in tutti gli aspetti dell'attività)
O (Open approach) - Approccio aperto (essere sempre trasparenti, diretti e schietti)
C (Curiosity) - Curiosità (guardare, imparare e migliorare sempre)
C (Creativity) - Creatività (pensare fuori dagli schemi cercando soluzioni e idee)
E (Energizing) - Energia (portare energia ed entusiasmo sul posto di lavoro e nelle relazioni con clienti, partner e soci)
R (Respectful) - Rispetto (trattare gli altri nel modo in cui si vorrebbe essere trattati e rispettare le differenze di opinione)

Ciò che mi piace di più del mio lavoro è vedere le persone crescere ogni giorno, aiutandole a sviluppare il proprio potenziale. Per me il successo si ottiene quando le persone vogliono seguirmi perché mi rispettano, e comprendono i vantaggi e il pragmatismo implicito nell'approccio di Kalmar.

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