Contattaci

"Sono orgogliosa della passione e dell'impegno del mio team".

Magdalena Wojtowicz

Sourcing Manager, MAU Stargard, Polonia

Ho iniziato la mia carriera in Kalmar in qualità di Sourcing Project Manager durante le prime fasi di sviluppo del progetto di costruzione di Stargard. Più tardi sono stata promossa Sourcing Manager. Sono fortunata a essere circondata da persone appassionate. Il lavoro di approvvigionamento è altamente trasversale in quanto lavoriamo con fornitori esterni e clienti interni.

In qualità di responsabile del team di approvvigionamento ed espansione della rete di fornitori, definisco la direzione della catena di fornitura nell'Europa dell'Est. Stabilisco gli obiettivi e sviluppo indicatori di prestazioni nonché le migliori procedure di approvvigionamento senza trascurare lo sviluppo delle competenze del team.

La sfida più grande del mio lavoro consiste nel gestire i cambiamenti rispondendo contemporaneamente alle elevate aspettative dei clienti. Come quando si è al timone di una nave, modificare l'orientamento poco alla volta è il modo migliore per mantenere stabilità e crescita sostenibile.

La parte più appassionante del mio lavoro è quella che svolgo insieme alle persone e in particolare le opportunità che ho di formare gli individui applicando modelli di coaching e mentoring. L'ambiente globale di Kalmar, fondato su una grande cultura del lavoro, personale straordinario e prodotti eccezionali, offre numerose opportunità di carriera.

Mantenere un equilibrio tra vita privata e vita professionale è sempre difficile poiché amo veramente il mio lavoro. Ciononostante, questo equilibrio si mantiene naturalmente: mia figlia sa come distogliere la mia attenzione dal lavoro!

Torna alle testimonianze dei dipendenti