Contattaci

"Ho imparato a lavorare col personale a tutti i livelli".

Mina Ng Pei Yi

Procurement Manager, Malesia

Inizialmente sono stata assunta come Procurement Manager nel 2012 e nel marzo 2014 ho accettato una nuova sfida nel reparto Vendite e marketing di ricambi nella sede malese di Kalmar.

Il mio lavoro quotidiano prevede l'approvvigionamento di ricambi per clienti interni ed esterni. Lavoro a stretto contatto anche con spedizionieri, preparo preventivi, gestisco inventari e spese e molto altro ancora.

Le persone con le quali lavoro provengono da vari reparti, tra cui Procurement, Fleet, Sales e Project. Per me è importante eseguire una corretta pianificazione dei materiali, il che significa sapere cosa e dove acquistare. La cosa più importante è il prezzo del prodotto e lo sconto che si ottiene. Adoro il mio lavoro perché entro in contatto e lavoro con il personale a tutti i livelli.

Nel mio tempo libero cerco di non lavorare, ma trascorro la maggior parte del tempo con la mia famiglia a rilassarmi e a recuperare energie per essere pronto ad affrontare le sfide della nuova settimana.

Kalmar mi ha aiutato ad acquisire esperienza nell'attività delle attrezzature per la movimentazione portuale. Il lavoro e la società sono interessanti.

Torna alle testimonianze dei dipendenti