Contattaci

"Nessun'altra organizzazione ha così tante opportunità".

Paweł Piechowiak

Deputy Director HT & Spreaders e Kalmar Logistics Manager presso MAU Stargard, Polonia

Ho iniziato a lavorare in Kalmar come Production Planner nel febbraio 2010.
Ho anche assunto la responsabilità della supervisione della pianificazione della produzione in tutte le linee della fabbrica e successivamente sono stato nominato Logistics Leader nel giugno 2011. Nel gennaio 2013 sono stato promosso Logistics Manager e un anno più tardi le mie responsabilità sono state estese a quelle di Deputy Director MAU Stargard.

Il mio lavoro quotidiano prevede l'accoglienza dei visitatori in fabbrica, la gestione operativa dei prodotti per il trasporto orizzontale e spreader, il mantenimento degli standard di fabbrica, operazioni di magazzino e pianificazione dei materiali e della produzione. Come altri responsabili e manager, lavoro anche con i fornitori.

Per me, il bello del mio lavoro consiste nel trovare il potenziale di miglioramento nell'organizzazione e il nostro ambiente di lavoro dinamico. L'opportunità di sviluppo personale è un altro motivo per cui adoro il mio lavoro. Esistono molte opportunità di carriera per i dipendenti che vogliono sviluppare le proprie competenze correnti e impararne di nuove. Le persone possono crescere nel loro ambiente di lavoro locale e nell'ambito dell'organizzazione internazionale. Non conosco nessun'altra organizzazione con così tante opportunità per dipendenti esperti e non.

Torna alle testimonianze dei dipendenti