Contattaci

"Il mio superiore ha intuito il mio talento e mi ha trasferita".

Sarah Kwan

Account Manager, Hong Kong

Sono entrata nel team Kalmar nel 1996 come Sales Admin Coordinator. Nel 2011 il mio superiore ha intuito il mio talento, e mi ha trasferita a supervisionare il reparto Account Management a Hong Kong dove controllo anche il reparto Service and Supply Chain.

Il mio lavoro è sia interno che esterno. Esternamente lavoro con clienti e rivenditori, mentre internamente collaboro con tutti i diversi tipi di contatti, dalle Risorse Umane alla Finanza. Il mio team supporta tutti gli account e area manager. Nella mia linea di lavoro sono necessarie buone competenze comunicative e interpersonali e un'attitudine al lavoro commerciale.

Lavoro con la gamma di impianti Kalmar e sono responsabile dei clienti di Hong Kong e della gestione interna dei reparti Account Management, Service e Supply Chain. Il mio lavoro è impegnativo, ma imparo molto a contatto delle altre persone.

La direzione di Kalmar ha una mentalità aperta e posso sempre porre domande e chiedere supporto. Quando sono stata promossa, il mio mentore mi ha aiutata molto supportandomi con formazione, strumenti e consigli. Credo che Kalmar offra sempre opportunità di carriera per chi è pronto a cogliere una nuova sfida.

Cerco di trovare un equilibrio tra il lavoro e il tempo libero trascorrendo molto tempo con la mia famiglia. Ad esempio, trascorriamo le vacanze tutti insieme. Faccio anche volontariato.

Torna alle testimonianze dei dipendenti