Contattaci

La nostra storia

Costruire un'azienda intorno a voi

Kalmar è una business area indipendente nell'ambito di Cargotec. Siamo i leader di mercato nel settore degli impianti per la movimentazione di cargo, dell'automazione dei porti e dei servizi. L'innovazione è sempre stata al centro della nostra attività. Abbiamo costantemente rivoluzionato le soluzioni per la movimentazione di container nell'interesse dei nostri clienti. 

L'innovazione è sempre stata al centro della nostra attività. Abbiamo sviluppato il primo straddle carrier industriale negli anni Quaranta, e il primo trattore RoRo negli anni Settanta. Per rispondere alla necessità di una movimentazione container più efficiente, Kalmar ha commercializzato la prima generazione di reachstacker negli anni Ottanta e, dieci anni più tardi, ha introdotto il primo reach stacker fuoristrada. I nostri primi passi nell'automazione dei terminal risalgono a oltre 20 anni fa.

Con queste e molte altre innovazioni, abbiamo rivoluzionato i settori della movimentazione container e cargo. E con la nostra passione, esperienza e conoscenza del settore è nostra intenzione continuare a superare le aspettative dei clienti.

Attualmente, Kalmar è il pioniere del settore nel campo dell'automazione dei terminal e della movimentazione cargo a basso consumo energetico. La nostra capacità esclusiva consente un'integrazione fluida di diversi processi dei terminal. Desideriamo diventare il vostro partner commerciale di fiducia. Un partner in grado di proporvi una soluzione che offra i prodotti migliori, servizi completi, ed esclusive capacità di integrazione e automazione nell'interesse della vostra attività.

La nostra promessa si riassume in cinque parole: making your every move count

Ulteriori informazioni sulla storia e le tappe fondamentali di Kalmar