Contattaci

Impianti e servizi Kalmar per i terminal container

Il punto di riferimento del settore per i terminal container

Le nostre soluzioni per la movimentazione di container sono note a livello internazionale come punto di riferimento del settore per la loro efficienza, affidabilità, e per il loro costo di vita utile operativa. Le nostre offerte coprono l'intera gamma di applicazioni di movimentazione container: gru da banchina, gru da piazzale, shuttle e straddle carrier, reachstacker, trattori per terminal e movimentatori di container vuoti. I nostri spreader sono le soluzioni leader in ogni segmento di mercato: ship-to-shore, portuale mobile e cantieristico. Assistiamo anche i nostri clienti con un'ampia gamma di servizi. Con più di 1.500 professionisti dell'assistenza in 100 Paesi, siamo sempre pronti a dare una mano.

Freeport, Grand Bahama

Freeport, a Grand Bahama, è stata il palcoscenico di una catastrofe quando un tornado ha sconvolto l'area nel 2010. Sono stati provocati gravi danni a uno dei primi 100 terminal per container a livello mondiale. Kalmar è stata chiamata per aiutare a ripristinare le attività.
Continua la lettura

Saigon Newport Company, Vietnam

Saigon Newport Company, il più grande operatore di terminal per container del Vietnam, si affida alle gru RTG munite di pneumatici (RTG) a emissioni zero di Kalmar per offrire la capacità e le prestazioni ambientali di cui ha bisogno.
Continua la lettura

Europe Container Terminals (ECT)

Nei suoi terminal interni, European Container Terminals (ECT) impiega 13 reachstacker Kalmar e quattro carrelli per container vuoti coperti da un contratto di manutenzione di cinque anni. Tali attrezzature garantiscono un'elevata capacità di sollevamento e prestazioni ambientali di qualità superiore.
Continua la lettura

Evyapport, Turchia

L’importante porto di Evyapport, in Turchia, è stato dotato di due gru da banchina Kalmar nell’ambito di un ambizioso progetto di ampliamento delle attività legate ai container. Anche grazie alle gru, il porto ha aumentato la sua capacità di movimentazione annua da 400.000 a 750.000 TEU.
Continua la lettura

SSA Marine, Long Beach

Una serie completa di soluzioni SmartPort per l'automazione dei processi aiuta a tagliare i costi, aumentare l'efficienza e migliorare la sicurezza negli avanzati terminal nordamericani.
Continua la lettura

TPS Valparaíso, Cile

Kalmar ha innalzato 12 gru RTG per Terminal Pacifico Sur Valparaíso (TPS) in Cile, aumentando del 20% la capacità di deposito.
Continua la lettura

Transnet Port, Ngqura, Sudafrica

Transnet Port Terminals, in Sudafrica, ha optato per un contratto di assistenza e manutenzione complete che copre sia le attrezzature Kalmar, sia quelle di altri fornitori.
Continua la lettura

Stockholms Hamnar (Ports of Stockholm)

Ports of Stockholm, uno dei cinque maggiori terminal per container in Svezia, desiderava un parco macchine aggiornato, un miglior ambiente di lavoro per i conducenti, e una diminuzione del consumo di carburante. Ha ottenuto tutto ciò, e molto di più.
Continua la lettura

Offerta

Guarda i nostri prodotti, servizi o soluzioni di automazione nel loro contesto

Reachstacker

I reachstacker Kalmar sono progettati per portare le operazioni del cliente, e le sue attività nel complesso, a raggiungere nuovi livelli di produttività. Grazie alla combinazione della nostra lunga esperienza nella movimentazione di materiali e container con la nostra innovativa tecnologia di gestione dei cargo, offrono prestazioni elevate per tutta la durata del ciclo operativo, un funzionamento intuitivo, ridotti costi di funzionamento, ed eccellenti prestazioni ambientali.

RTG

Tutte le nostre soluzioni RTG sono progettate per un funzionamento affidabile, efficiente, sicuro e dall'ottimo rapporto costo-prestazioni. Le nostre soluzioni comprendono gru diesel, ibride, totalmente elettriche e automatizzate.

ASC

Le ASC sono gru montate su rotaie, utilizzate per impilare container sul piazzale e trasportarli una volta impilati. Le gru ASC depositano e prelevano i container da aree d'interscambio dedicate, poste a entrambe le estremità della stiva. La ASCKalmar viene comandata e monitorata dalle funzioni del software Kalmar TLS (Terminal Logistic System, sistema logistico per terminal).

Trattori portuali

Kalmar è il principale produttore al mondo di trattori per terminal, con una fornitura totale di 60.000 unità nell'arco degli anni. I nostri vari modelli di trattori per terminal sono stati progettati in modo specifico per soddisfare le esigenze di porti e terminal per container.