Contattaci

Impianti e accessori Kalmar per la movimentazione di materiali

Pronti a movimentare qualunque cosa

Non importa cosa si debba movimentare: affinché la propria attività sia sempre in movimento, è necessario effettuare un trasferimento rapido e affidabile dei materiali alla fase successiva della catena di produzione o fornitura. I nostri trattori per terminal, reachstacker e carrelli elevatori per la movimentazione industriale si basano sulla nostra esperienza decennale come leader delle soluzioni per la movimentazione di materiali. La nostra offerta copre virtualmente qualunque applicazione, comprendendo un'ampia gamma di settori tra cui quelli di carta e cellulosa, acciaio ed energia eolica ed è supportata dalla nostra rete di servizi globale con oltre 1.500 addetti in 100 Paesi.

Heléns Rör, Svezia

La Heléns produce tutti i tipi di tubi in acciaio: lunghi, corti, pesanti e leggeri. Trovare una macchina adatta allo scopo è una vera sfida. L'energia della batteria dell'ECG50-90 è senz'altro sufficiente per durare un intero turno di 8 ore. L'idraulica sensibile consente ai conducenti di orientare i tubi lunghi con grande precisione.
Continua la lettura

Swedwood, Svezia

Swedwood Hulstfred si è specializzata nella produzione di armadi PAX per i negozi IKEA. Avendo l’esigenza di ottimizzare le operazioni e la dotazione del magazzino, ha scelto il muletto elettrico Kalmar ECF80-6 per rifornire la linea produttiva di materiale in modo completamente automatico.
Continua la lettura

Truffer, Svizzera

Truffer AG opera in una delle più grandi cave della Svizzera. La sua nuova punta di diamante per gli impieghi gravosi è il carrello DCF500: la sua capacità di sollevamento di 50 tonnellate lo rende la macchina perfetta per il trasporto dei blocchi di pietra presso la cava di montagna dell'azienda.
Continua la lettura

SSAB, Svezia

Con Kalmar come partner nella movimentazione di materiali, l'acciaieria SSAB può garantire agli operatori di avere sempre macchine disponibili. Un unico canone mensile fisso sul parco macchine garantisce il controllo operativo e finanziario in base alle esigenze dell'acciaieria.
Continua la lettura

Baltic Sea Gateway

Cellulosa e carta in movimento. I carrelli elevatori Kalmar aiutano Baltic Sea Gateway a movimentare bobine di carta e balle di polpa di cellulosa senza inconvenienti nel porto di Gävle, sulla costa orientale della Svezia.
Continua la lettura

Offerta

Guarda i nostri prodotti, servizi o soluzioni di automazione nel loro contesto

Muletti

Dal 1949, Kalmar è la marca preferita per gli operatori e i titolari di carrelli elevatori. I carrelli elevatori sono rinomati e apprezzati per la loro sorprendente efficienza, sicurezza, affidabilità, e naturalmente per il loro ridotto costo operativo. 

Reachstacker

I reachstacker Kalmar sono progettati per portare le operazioni del cliente, e le sue attività nel complesso, a raggiungere nuovi livelli di produttività. Grazie alla combinazione della nostra lunga esperienza nella movimentazione di materiali e container con la nostra innovativa tecnologia di gestione dei cargo, offrono prestazioni elevate per tutta la durata del ciclo operativo, un funzionamento intuitivo, ridotti costi di funzionamento, ed eccellenti prestazioni ambientali.