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Kalmar Care aiuta il terminal svedese a consegnare le merci

Contiamo su Kalmar per fornire una capacità di produzione ottimale quando ci serve. Stig Wahlstedt, CEO, Gävle Container Terminal

La soluzione Terminal container

Una manutenzione affidabile e 24 ore su 24 elimina i tempi d'inattività imprevisti, riduce i costi, e fa risparmiare tempo nel terminal svedese più avanzato dal punto di vista tecnico.

 

Nome:

Gävle Container Terminal (GCT)

 

Superficie del terminal:

77.000 m2

Luogo:

Gävle, Svezia

 

Volume di produzione:

 160.000 TEU

Proprietà:

Noor Holding 80%, Gävle Stadshus AB 20% 

 

Parco macchine:

 4 reachstacker Kalmar, 1 ECH di container vuoti Kalmar, 1 trattore portuale Kalmar 

Dipendenti:

28 

 

 

 

Come rendere scorrevole il flusso delle merci nel terminal svedese più avanzato per la movimentazione dei container

La sfida

Gävle Container Terminal (GCT) – la terza azienda svedese, in ordine di grandezza, per la movimentazione dei container – aveva bisogno di un partner di fiducia per l'assistenza del suo sofisticato parco macchine, in modo da mantenere la sua reputazione fondata su affidabilità e rimuneratività.

  • L'obiettivo ambizioso: mantenere in funzione almeno almeno tre macchine nei giorni lavorativi e due nei week-end.
  • Il personale in-house doveva concentrarsi sulle competenze fondamentali, non sulla manutenzione.
  • A GCT serviva un'assistenza complessiva per ottimizzare la capacità di produzione.

La soluzione

Il contratto Kalmar Care personalizzato di GCT garantisce che i macchinari siano operativi in modo ottimale in qualsiasi momento. Kalmar Optimal Care garantisce la disponibilità 24 ore su 24, utilizzando le capacità tecniche di Kalmar nonché un approccio manageriale professionale alla manutenzione. Il contratto comprende gli interventi di manutenzione di routine da parte di tecnici esperti di Kalmar, come pure servizi di consulenza e assistenza per i ricambi.

I risultati

GCT risparmia sia tempo, sia denaro esternalizzando la sua manutenzione a Kalmar. Il livello di servizio garantito consente al personale in-house di concentrarsi sulla fornitura di un'assistenza clienti di elevata qualità. La tariffa annuale forfettaria per la manutenzione migliora inoltre la possibilità di pianificare il budget e ottimizzare le prestazioni. Un'assistenza affidabile 24 ore su 24 è uno dei vantaggi principali elogiati dalla clientela.

I servizi di manutenzione e la logistica ricambi di Kalmar hanno aiutato GCT a consolidare la sua posizione tecnologica all'avanguardia nel settore.