Contattaci

Sistema ASC (Automatic Stacking Cranes)

Pronto al lavoro, pronto per il futuro.

Il sistema ASC di Kalmar offre indiscussi vantaggi per operare nel mondo del lavoro di oggi e, nel contempo, prepara il terreno per adottare una soluzione completa di automazione end-to-end in futuro. Grazie alle esclusive possibilità di pre-integrazione fornite, è possibile ottimizzare lo sfruttamento dello spazio e la capacità dei container sin dal primo giorno di lavoro in un sito di nuova costruzione. Questo sistema può inoltre essere montato in un terminal già esistente in fasi successive, per non dover interrompere le normali attività quotidiane.

Efficienza end-to-end.

Il più recente sistema ASC di Kalmar è destinato a rappresentare il centro nevralgico di un terminal per container completamente automatizzato. Scegliendo Kalmar AutoShuttles™ per impilare i container e spostarli sulla banchina e il sistema di gestione automatizzata degli autocarri di Kalmar sulla terraferma, si avrà a disposizione una soluzione automatizzata completa per operare in modo efficiente e sicuro. Funzionalità mirate. Le nostre gru ASC sono state progettate in ogni minimo dettaglio con uno scopo ben preciso, per operare in modo affidabile ed efficiente 24/7. Grazie a una struttura leggera ottimizzata, assicurano costi operativi e d’infrastruttura ridotti, senza mai scendere a compromessi a livello di solidità strutturale.

Terminal per gru di impilaggio automatizzate

Il sistema ASC permette di ottenere la maggiore capacità e la maggiore densità di impilaggio possibili. Il terminal ASC ottimizza il volume di produzione e la superficie della pila. 

Gestione automatizzata dei veicoli



Il modulo di automazione nella zona portuale garantisce una gestione sicura ed efficiente di tutti i sistemi di trasporto, con la gestione automatizzata dei veicoli di Kalmar che mantiene costantemente un'elevata produttività. La tecnologia di gestione dei veicoli si basa su misurazioni effettuate da laser durante l'avvicinamento della gru all'autocarro. 

.

Kalmar TLS

 

Kalmar TLS è la chiave per realizzare il potenziale completo dell'automazione del cliente. Garantisce che le attrezzature automatizzate e il sistema operativo per il terminal funzionino con un'efficienza ottimale, gestendo al contempo le eccezioni richieste dalle attività specifiche del cliente.

DP World London Gateway

Le soluzioni di automazione Kalmar sono il “cuore” del DP World London Gateway. Con una capacità annua finale di 3,5 milioni di TEU, è focalizzato sull'automazione per offrire una produttività ottimale e ridurre i costi operativi.

Ulteriori informazioni

DP World Brisbane

La cooperazione tra DP World e Kalmar ha reso il porto di Brisbane una delle strutture maggiormente automatizzate del mondo. L'automazione permetterà di aumentare la capacità annuale del terminal da 600.000 a 900.000 TEU, come pure di migliorare l'assistenza clienti.

Ulteriori informazioni

TraPac, USA

Grazie alla combinazione di diverse tecnologie di automazione con la personalizzazione basata sulla disposizione del terminal, Kalmar ha garantito che lo spazio di TraPac venisse utilizzato in modo efficiente, oltre a ottimizzarne la capacità.

Ulteriori informazioni

HHLA, CTB, Germania

Il terminal per container più grande e più vecchio di Amburgo resta all'avanguardia raddoppiando la capacità e mantenendo al contempo la stessa superficie.

Ulteriori informazioni