Contattaci

Sistema ASC Automatic stacking cranes

Operatività al 100% prima d'iniziare il lavoro

Il sistema ASC Kalmar di nuova generazione permette al cliente di stare un passo avanti rispetto alla concorrenza, in quanto adesso possiamo simulare e ottimizzare completamente le operazioni automatizzate prima dell'implementazione effettiva delle attrezzature in loco.

Efficienza end-to-end

Il nostro esclusivo sistema di automazione di tipo end-to-end comprende il nostro sistema ASC di ultima generazione come pure la gestione automatizzata dei veicoli e (Auto)Shuttles™: il tutto integrato con il nostro sistema logistico per terminal in-house (Kalmar TLS), e il sistema operativo per terminal Navis TOS, leader nel settore. Ciò permette un'implementazione scorrevole e rapida dell'automazione, e garantisce al cliente un elevato volume di produzione del suo terminal, come pure prestazioni prevedibili e affidabili 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Terminal per gru di impilaggio automatizzate

Il sistema ASC permette di ottenere la maggiore capacità e la maggiore densità di impilaggio possibili. Il terminal ASC ottimizza il volume di produzione e la superficie della pila. 

Gestione automatizzata dei veicoli



Il modulo di automazione nella zona portuale garantisce una gestione sicura ed efficiente di tutti i sistemi di trasporto, con la gestione automatizzata dei veicoli di Kalmar che mantiene costantemente un'elevata produttività. La tecnologia di gestione dei veicoli si basa su misurazioni effettuate da laser durante l'avvicinamento della gru all'autocarro. 

.

Kalmar TLS

 

Kalmar TLS è la chiave per realizzare il potenziale completo dell'automazione del cliente. Garantisce che le attrezzature automatizzate e il sistema operativo per il terminal funzionino con un'efficienza ottimale, gestendo al contempo le eccezioni richieste dalle attività specifiche del cliente.

DP World London Gateway

Le soluzioni di automazione Kalmar sono il “cuore” del DP World London Gateway. Con una capacità annua finale di 3,5 milioni di TEU, è focalizzato sull'automazione per offrire una produttività ottimale e ridurre i costi operativi.

Ulteriori informazioni

DP World Brisbane

La cooperazione tra DP World e Kalmar ha reso il porto di Brisbane una delle strutture maggiormente automatizzate del mondo. L'automazione permetterà di aumentare la capacità annuale del terminal da 600.000 a 900.000 TEU, come pure di migliorare l'assistenza clienti.

Ulteriori informazioni

TraPac, USA

Grazie alla combinazione di diverse tecnologie di automazione con la personalizzazione basata sulla disposizione del terminal, Kalmar ha garantito che lo spazio di TraPac venisse utilizzato in modo efficiente, oltre a ottimizzarne la capacità.

Ulteriori informazioni

HHLA, CTB, Germania

Il terminal per container più grande e più vecchio di Amburgo resta all'avanguardia raddoppiando la capacità e mantenendo al contempo la stessa superficie.

Ulteriori informazioni

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.