Contattaci

Kalmar FastCharge™ AGV

I veicoli a guida automatica (AGV) sono macchine completamente automatiche in grado di movimentare i container tra la banchina portuale e le pile di container senza soluzione di continuità. I nostri veicoli sono dotati di un sistema di alimentazione elettrico incredibilmente eco-efficiente e possono essere ricaricati in modo rapido durante il funzionamento, eliminando la necessità di cambiare la batteria.

Scelta più ampia.

I nostri oltre 20 anni di esperienza nella produzione di soluzioni completamente automatiche per terminal container a livello globale ci consentono di offrire prodotti come i veicoli a guida automatica Kalmar FastCharge™, realizzati a partire da una piattaforma di automazione affidabile e collaudata. Costruiti su una piattaforma in acciaio ottimizzata in grado di sopportare carichi fino a 70 tonnellate, gli AGV sono dotati di un sistema di alimentazione elettrico eco-efficiente, che viene ricaricato in modo rapido tramite stazioni FastCharge™ strategicamente posizionate. Sono quindi più semplici e convenienti da mantenere e da utilizzare rispetto alle tradizionali macchine alimentate a diesel.

Facilità d’integrazione.

I nostri nuovi veicoli a guida automatica FastCharge possono essere integrati facilmente nel modello operativo esistente dei nostri clienti e sono un modo efficace per avviare il processo di automazione della movimentazione dei container tra la banchina portuale e le pile di container.

È possibile scegliere tra una soluzione integrata pronta all’uso o Kalmar Key, l’opzione che consente di integrare Kalmar TLS nel sistema operativo del terminal del cliente attraverso una serie di API aperte.

Operazioni sicure.

Il sistema di navigazione degli AGV è facilmente configurabile e si muove agilmente in una flotta mista di macchine di produttori diversi. Se da un lato i punti di accesso e la superficie superiore antiscivolo consentono agli addetti alla movimentazione di accedere alla macchina in modo sicuro, dall’altro il sistema laser anti-collisione, i paraurti flessibili e il pulsante per l’arresto di emergenza aiutano a gestire gli eventi imprevisti.

Riduzione dell’inquinamento e dei costi.

I nostri veicoli a guida automatica sono dotati di un sistema di alimentazione elettrico che produce zero emissioni all’origine e pochissimo inquinamento acustico e luminoso durante il funzionamento. Sfruttano un sistema ad energia rinnovabile di serie e si possono caricare in modo rapido durante il funzionamento.

L’elettricità non solo rappresenta una fonte di alimentazione più pulita rispetto al diesel, ma è anche più economica e permette di ridurre i costi operativi già dal primo giorno. 

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.