Contattaci

Muletti elettrici 5-9 t

Con la nostra ultima generazione di muletti elettrici, ottieni il meglio da entrambe le realtà: le eccellenti prestazioni di un potente muletto diesel senza le emissioni, il rumore e le vibrazioni. Il muletto Kalmar ECG50-90 è un investimento molto saggio, recuperabile in appena due anni, grazie alla sua straordinaria efficienza operativa, ai costi di manutenzione contenuti e alla notevole durata di servizio. Veloce e intelligente, consente una facile manutenzione ed è dotato di un sistema diagnostico che fa risparmiare tempo prezioso e della cabina EGO completamente regolabile, che assicura la migliore ergonomia del settore.

Puoi permetterti di non scegliere Kalmar? 

Qualunque sia il settore d'attività in cui operi, devi adottare un punto di vista a lungo termine per i tuoi investimenti.

La nostra ultima generazione di muletti elettrici, Kalmar ECG50-90, garantisce un consumo di batteria ottimizzato, che consente tempi operativi più lunghi del 15% rispetto ai muletti della precedente generazione. Vanta inoltre un sistema diagnostico leader sul mercato che aumenta i tempi di attività e consente una facile manutenzione.

Se si prende come riferimento un muletto diesel, il risparmio energetico con un modello elettrico raggiunge il 75%. Senza dubbio, un ottimo investimento per il futuro della tua attività. 

Guida senza pensieri

La cabina EGO di Kalmar offre agli operatori i migliori standard ergonomici del settore e una visibilità perfetta tutto intorno alla macchina. La configurazione della cabina può essere regolata per trovare la posizione migliore e assicurare prestazioni ottimali. Il sistema idraulico è estremamente reattivo e garantisce precisione e un'impareggiabile esperienza complessiva di guida. Il potente sistema di climatizzazione è la chiave per il massimo comfort negli afosi giorni estivi, così come nelle gelide sere invernali.

Manutenzione senza pensieri

I costi di manutenzione di un muletto elettrico sono notevolmente inferiori rispetto a quelli di un modello diesel, perché si devono controllare meno parti mobili (motorino di avviamento, turbo ecc.). La differenza può arrivare anche al 50%. Sul nostro nuovo muletto elettrico è stato montato il più recente sistema elettrico per diagnosi rapida e risoluzione accurata dei problemi.  

Un concept vincente nel lungo periodo

Con la sua incredibile efficienza operativa, i bassi costi di manutenzione e la lunga durata di vita, il muletto Kalmar ECG50-90 registra un costo totale di proprietà leader sul mercato e ripaga l'investimento effettuato in appena due anni*.

 

*I calcoli vengono effettuati su una base di 2.500 ore di funzionamento all'anno, con un consumo di diesel di 8 litri/ora a 1,2 €/litro
e un consumo di elettricità di 17 kWh/ora a 0,12 €/ora.

Veloce e intelligente

Tecnologia a basso consumo energetico
Può accadere che un giorno ti occorra una velocità sostenuta per completare rapidamente l'attività, e che invece il giorno dopo tu possa tornare a una guida normale. La modalità Eco consente di ridurre il consumo energetico fino al 15% rispetto ai modelli della generazione precedente.

Fluido e silenzioso
Il modello ECG50-90 garantisce un'esperienza di guida fluida e silenziosa, senza vibrazioni e con livelli di rumorosità minimi: la scelta perfetta per le operazioni di sollevamento in interno.

Diagnostica leader sul mercato
Il nostro sistema diagnostico più recente rileva i guasti e visualizza automaticamente un codice di errore sul display dell'operatore, per consentire un intervento immediato senza perdere tempo nella risoluzione dei problemi. Se occorre l'intervento di un tecnico della manutenzione, le riparazioni saranno più rapide e i tempi di inattività più brevi, perché il tecnico, grazie ai dati di diagnosi, saprà in anticipo quali pezzi di ricambio sono necessari.

La sicurezza prima di tutto
La sicurezza è sempre stato uno dei punti fermi per Kalmar e il modello ECG50-90 non fa eccezione.

Ogni condizione climatica
Il muletto ECG50-90 è stato testato nel più rigido inverno svedese. Funziona perfettamente sia in esterno che in interno.

Ecologico
Basta con le emissioni che inquinano l'ambiente in cui lavora il tuo personale. Il modello ECG50-90 è a zero emissioni fossili ed è la scelta perfetta per operazioni in esterno e in interno o per la movimentazione di carichi delicati.  

Protezione della batteria
Mantenere la batteria pulita e in ottime condizioni è essenziale per garantire un funzionamento sicuro e affidabile. L'ultima generazione di muletti elettrici Kalmar è dotata di un coperchio della batteria montato in modo permanente sulla macchina e che può essere utilizzato da una sola persona. 

Sempre al tuo servizio
Tutti i punti per la manutenzione possono essere facilmente raggiunti stando in piedi e il precedente pacchetto assistenza di 50 ore è stato sostituito da un pacchetto assistenza di 500 ore.

Informazioni tecniche ECG50-90
Capacità di sollevamento (kg)
5.000-9.000
Centro di carico (mm)
600-1.100
Interasse (mm)
2100-2800
Motore
Elettrico
Trasmissione
-
Opzioni cabina
EGO ed EGO OHG
Informazioni tecniche ECG50-90
Capacità di sollevamento (libbre)
9.000-20.000
Centro di carico (pollici)
24-36
Interasse (pollici)
83-110
Motore
Elettrico
Trasmissione
-
Opzioni cabina
EGO ed EGO OHG

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.