Contattaci

Container handlers

È tutta questione di produttività e velocità 

La pressione sugli odierni terminal per container supera le più folli previsioni. Per aumentare i profitti dei terminal, in tali condizioni, è necessario aumentare la produttività. Le prestazioni del conducente rappresentano un fattore importante.

Kalmar è da tempo nota per essere la punta di diamante dell'ergonomia. I suoi movimentatori di container telescopici non fanno eccezione. Dotati della nostra comprovata cabina Spirit Delta, i nostri movimentatori di container telescopici sono rinomati per il loro elevato comfort e l'eccellente visibilità.

Le attrezzature telescopiche di Kalmar per la movimentazione di container pieni e vuoti sono disponibili in un'ampia gamma di capacità e interassi per adattarsi alle esigenze del cliente. 

carrelli elevatori per vuoti ECH

carrelli elevatori per vuoti ECH

La nostra gamma ECH offre la robustezza e la stabilità migliori del mercato, per garantire che il posizionamento dei container sia al contempo preciso e immediato. Il design flessibile comprende spreader laterali per la movimentazione con twistlock (impilaggio singolo), o gancio (impilaggio doppio). Ogni singolo elemento (montante di sollevamento, anche detto "braccio", telaio e spreader laterale) è progettato per la massima robustezza e stabilità. Forniamo quattro capacità base da 7, 8, 9 o 10 tonnellate per un'altezza di impilaggio totale fino a 8+1 container.

Movimentatori di container carichi

carrelli per container pieni

I nostri carrelli per container pieni serie DCF sono stati sviluppati in esclusiva per porti e terminal, dove la produttività, l'affidabilità e la fluidità di funzionamento sono imprescindibili. 

Europe Container Terminals (ECT)

Nei suoi terminal interni, European Container Terminals (ECT) impiega 13 reachstacker Kalmar e quattro carrelli per container vuoti coperti da un contratto di manutenzione di cinque anni. Tali attrezzature garantiscono un'elevata capacità di sollevamento e prestazioni ambientali di qualità superiore.

Ulteriori informazioni