Contattaci

carrelli elevatori per vuoti ECH Kalmar

La nostra gamma ECH offre la robustezza e la stabilità migliori del mercato, per garantire che il posizionamento dei container sia al contempo preciso e immediato. Il design flessibile comprende spreader laterali per la movimentazione con twistlock (impilaggio singolo), o gancio (impilaggio doppio). Ogni singolo elemento (montante di sollevamento, anche detto "braccio", telaio e spreader laterale) è progettato per la massima robustezza e stabilità. Forniamo quattro capacità base da 7, 8, 9 o 10 tonnellate per un'altezza di impilaggio totale fino a 8+1 container.

La nostra offerta di movimentatori di container vuoti comprende soluzioni per l'impilaggio singolo e doppio a differenti altezze, con attacchi opzionali twistlock e a gancio per la movimentazione dei carichi. L'attacco twistlock consente una messa a livello del carico facile e veloce per l'impilaggio singolo, mentre l'attacco a gancio consente l'impilaggio doppio, per una maggiore efficienza.

CDM, Monaco

Gli operatori di Container Depot München (CDM) sottolineano l’efficienza e il comfort del nuovo carrello elevatore per container vuoti di Kalmar.

Ulteriori informazioni

Europe Container Terminals (ECT)

Nei suoi terminal interni, European Container Terminals (ECT) impiega 13 reachstacker Kalmar e quattro carrelli per container vuoti coperti da un contratto di manutenzione di cinque anni. Tali attrezzature garantiscono un'elevata capacità di sollevamento e prestazioni ambientali di qualità superiore.

Ulteriori informazioni

Roland, Germania

Per assicurare il carico e scarico ininterrotti di convogli a treno completo da Germania e Italia (fino a 400 container al giorno), Roland Umschlag fa affidamento su un grande parco di impianti Kalmar.

Ulteriori informazioni