Contattaci

Kalmar DCF70–100

Per essere vantaggiosa, la movimentazione di container vuoti presuppone lo spostamento del maggior numero di unità possibile nel minor lasso di tempo, pur mantenendo precisione e sicurezza. Il Kalmar DCF70-100 fornisce la manovrabilità fluida, rapida e reattiva di cui si ha bisogno per massimizzare l'efficienza delle proprie operazioni. La piattaforma comprende un sistema ridondante e distribuito per il controllo degli impianti elettrico e idraulico. Oltre a essere resistente alle forze di rotazione, il telaio in acciaio ad alta resistenza è anche leggero, quindi riduce al minimo l'usura degli pneumatici e il consumo di carburante.

Il Kalmar DCF70-100 offre la manovrabilità fluida, rapida e reattiva di cui si ha bisogno per massimizzare l'efficienza delle proprie operazioni di movimentazione di container vuoti. Il suo telaio in acciaio ad alta resistenza è sia leggero che resistente alle forze di rotazione.

CDM, Monaco

Gli operatori di Container Depot München (CDM) sottolineano l’efficienza e il comfort del nuovo carrello elevatore per container vuoti di Kalmar.

Ulteriori informazioni

Europe Container Terminals (ECT)

Nei suoi terminal interni, European Container Terminals (ECT) impiega 13 reachstacker Kalmar e quattro carrelli per container vuoti coperti da un contratto di manutenzione di cinque anni. Tali attrezzature garantiscono un'elevata capacità di sollevamento e prestazioni ambientali di qualità superiore.

Ulteriori informazioni

Roland, Germania

Per assicurare il carico e scarico ininterrotti di convogli a treno completo da Germania e Italia (fino a 400 container al giorno), Roland Umschlag fa affidamento su un grande parco di impianti Kalmar.

Ulteriori informazioni