Contattaci

Gamma Essential di carrelli elevatori per container vuoti, 80-100

Costruita sulla nostra collaudata e comprovata piattaforma Generazione-G, la nostra nuova gamma Essential di carrelli elevatori per container vuoti da 8-10 tonnellate ti offrirà tutto ciò che ti aspetti da Kalmar a un prezzo eccezionale. Sono disponibili tre macchine diverse, con capacità di sollevamento che variano da 8 a 10 tonnellate.  Con un'ampia gamma di combinazioni di linee di trasmissioni della massima efficienza tra cui scegliere, puoi aspettarti di usare meno carburante e produrre meno emissioni. Fino al 10% in meno.

Piattaforma Generazione-G.

La nostra gamma Essential è costruita sulla nostra comprovata e collaudata piattaforma Generazione-G e sull'esperienza di costruzione di oltre 10.000 reachstacker. L'elettronica, la diagnostica e i comandi comuni per l'intera gamma consentono un facile utilizzo della macchina da parte degli operatori.

 

Assistenza e manutenzione più semplici.

Grazie ai punti di manutenzione facilmente accessibili e agli intervalli di assistenza prolungati, le attività di manutenzione saranno più rapide e più facili da eseguire, aumentando la disponibilità della macchina.

 

Nuova cabina Essential.

La nostra nuova cabina Essential vanta una progettazione ergonomica che consente agli operatori di avere ogni cosa a portata di mano. La scelta di joystick aumenterà il livello di controllo e sicurezza operativi, poiché tutti i movimenti vengono gestiti da un unico punto. La cabina può essere montata in una posizione fissa, oppure su guide che le consentono di essere spostata idraulicamente durante le operazioni.

 

Una macchina più sicura.

La sicurezza degli operatori è di estrema importanza: è per questo motivo che presentiamo più caratteristiche di sicurezza di serie rispetto ai nostri concorrenti. Potrai inoltre migliorare ulteriormente la sicurezza dei dipendenti con una videocamera montata posteriormente, luci LED aggiuntive o un limitatore di velocità.

 

Passa a un sollevatore per impieghi pesanti.

In caso di utilizzo in condizioni difficili, i carrelli elevatori per container vuoti della nostra gamma Essential possono essere dotati di assi sterzanti, assi di trazione e catene di sollevamento per impieghi pesanti. I nostri assi per impieghi pesanti miglioreranno la stabilità della macchina in caso di sollevamento sulla parte superiore della pila, con una maggiore sicurezza per l'operatore e per gli astanti.

 

Montanti inclinabili.

Tutti i montanti dei nostri carrelli elevatori per container vuoti possono essere inclinati sia in avanti che all'indietro fino a +/- 3 gradi. L'inclinazione all'indietro consente di stabilizzare il carico durante lo spostamento e semplifica il sollevamento di un container dalla pila. La capacità di inclinazione in avanti rende molto più facile e sicuro il posizionamento di un container sulla pila o su un rimorchio. Sono disponibili pacchetti opzionali con angoli di inclinazione diversi.

Riduzione del consumo di carburante fino al 10%.

Grazie all'abbinamento dell'ultima generazione di motori della massima efficienza con le migliorie della trasmissione DANA TE 14300 3+3 potrai scegliere tra linee di trasmissioni che ridurranno il consumo di carburante fino al 10%, senza però ridurre la potenza disponibile.  Sono disponibili motori conformi agli standard di emissioni Tier 3 o Tier 4F.

 

Maggiore fluidità ed efficienza.

Tutti i carrelli elevatori per container vuoti della nostra gamma Essential sono dotati di impianto idraulico con rilevamento del carico, che applica la giusta quantità di potenza richiesta per eseguire il lavoro in modo efficiente, grazie alla misurazione del peso esatto del container da movimentare.

 

Potenza su richiesta.

Ti serve potenza aggiuntiva per eseguire un lavoro specifico più rapidamente? Puoi utilizzare il nostro sistema di potenza su richiesta. Si tratta di un sistema che indica al motore di produrre potenza aggiuntiva quando viene premuto un pulsante.

 

Manutenzione più rapida e più sicura.

Gli interventi di manutenzione potranno essere completati dal tuo team in modo più rapido e più sicuro grazie a intervalli di assistenza leader nel settore e a punti di manutenzione facilmente accessibili. Risparmiando tempo e denaro.

 

Progettazione ergonomica.

La cabina Essential è stata progettata ergonomicamente per migliorare sia il comfort dell'operatore, sia il controllo operativo. Con sterzo e sedile regolabili, leve di comando di serie o la scelta di due joystick opzionali, l'operatore ha sempre tutti i comandi a portata di mano.

 

Più comfort.

La nostra nuova cabina Essential presenta un nuovo sistema di climatizzazione. Tale sistema dispone di ventole estremamente potenti che rimuovono rapidamente la condensa, rendendo comodo l'ambiente operativo per gli operatori.

 

Piattaforma comune.

Una piattaforma standardizzata garantisce numerosi vantaggi. Il pannello di comando è lo stesso per tutta la gamma, così come sono comuni l'impianto elettrico, i relativi codici di errore e i punti di connessione; inoltre, aumenta la disponibilità dei pezzi comuni. Tutto ciò semplifica l'operatività della macchina.

 

Numerose caratteristiche di sicurezza di serie.

Superfici antiscivolo, accesso a tre punti e due sportelli d'uscita in caso d'emergenza: sono solo alcune delle nostre caratteristiche di sicurezza di serie. Le luci LED sono di serie e sono inoltre disponibili un freno a mano ad azionamento elettrico, che si attiva non appena il motore si arresta, nonché un sistema di gestione del sovraccarico che segnala all'operatore se sta superando i limiti specificati.

 

Miglioramento della connettività.

Le nostre nuove macchine sono più "intelligenti" che mai, in quanto dispongono di una maggiore capacità di condividere dati con le risorse esterne. Puoi connettere la tua macchina con Kalmar SmartFleet per monitorarne e ottimizzarne le prestazioni, oppure puoi connetterti ad altri sistemi esterni.

 

Informazioni tecniche Specifiche per la gamma di ECH Essential, 80-100
Capacità di sollevamento (kg)
8000-10000
Centro di carico (mm)
1210
Interasse (mm)
4550
Motore
Volvo o Cummins
Trasmissione
DANA TE 14300 3+3
Opzioni cabina
Cabina Essential standard o posizione elevabile
Informazioni tecniche Specifiche per la gamma di ECH Essential, 80-100
Motore
Volvo o Cummins
Trasmissione
DANA TE 14300 3+3
Opzioni cabina
Cabina Essential standard o posizione elevabile

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.