Contattaci

Reachstacker

Raggiungere nuovi livelli di produttività

I reachstacker Kalmar sono progettati per portare le operazioni del cliente, e le sue attività nel complesso, a raggiungere nuovi livelli di produttività. Grazie alla combinazione della nostra lunga esperienza nella movimentazione di materiali e container con la nostra innovativa tecnologia di gestione dei cargo, offrono prestazioni elevate per tutta la durata del ciclo operativo, un funzionamento intuitivo, ridotti costi di funzionamento, ed eccellenti prestazioni ambientali.

Offriamo il portfolio di attrezzature più variegato del settore, con modelli per ogni applicazione. Attualmente, più di 8.000 reachstacker Kalmar sono in funzione in più di 160 Paesi, sparsi in tutto il mondo

 

 

Kalmar K-Motion

Kalmar K-Motion

Negli ultimi dieci anni abbiamo lottato per trovare la migliore soluzione sostenibile per i nostri reachstacker. Ora siamo in grado di presentare un modo innovativo e altamente efficiente di ottenere risparmi sostanziosi, aumentare la produttività, ridurre il consumo di carburante e abbassare il livello di emissioni: Kalmar K-Motion.

Movimentazione di container

Movimentazione di container

Con i reachstacker Kalmar per la movimentazione di container, si trae vantaggio da fruibilità, comfort e sicurezza superiori abbinate a bassi costi operativi e di manutenzione. Gli operatori di terminal di tutto il mondo fanno affidamento sugli impianti Kalmar per la loro precisione, il basso costo totale di proprietà e le eccellenti prestazioni ambientali.

Movimentazione intermodale

Movimentazione intermodale

I reachstacker Kalmar per la movimentazione intermodale offrono la potenza, la velocità e la precisione di cui si ha bisogno per lavorare in modo efficiente. I nostri impianti sono soluzioni flessibili che si adattano facilmente all'ampia varietà di operazioni di movimentazione che i moderni terminal intermodali hanno in comune.

Movimentazione industriale

Movimentazione industriale

I nostri reachstacker per la movimentazione industriale sono progettati per migliorare l'efficienza e la sicurezza di qualsiasi attività di sollevamento. Le macchine Kalmar si possono adattare a un ampio ventaglio di applicazioni, compresa la movimentazione dell'acciaio, la costruzione di turbine eoliche, e altre operazioni impegnative di sollevamento carichi pesanti.