Contattaci

K-Motion - Tutta la potenza. 40% di carburante in meno.

Negli ultimi dieci anni abbiamo lottato per trovare la migliore soluzione sostenibile per i nostri reachstacker. Ora siamo in grado di presentare un modo innovativo e altamente efficiente di ottenere risparmi sostanziosi, aumentare la produttività, ridurre il consumo di carburante, e abbassare il livello di emissioni: Kalmar K-Motion.

Efficienza in movimento.

Con un'esperienza trentennale e 10.000 reachstacker venduti, siamo orgogliosi di offrire una tecnologia commercialmente vincente. Kalmar K-Motion offre una sostanziale riduzione dei consumi di carburante senza pregiudicare guida e potenza di sollevamento. Ha un sistema di trasmissione completo con tecnologie di trasmissione efficienti e ben comprovate (idrostatica e idro-meccanica), abbinate alla programmazione intelligente incorporata in Gloria. I rapporti sul campo del nostro cliente dimostrano riduzioni delle emissioni di gas di scarico e del consumo di carburante fino al 40%!

La prima attrezzatura a essere lanciata con la tecnologia Kalmar K-Motion è il reachstacker Kalmar Gloria DRG450 per la movimentazione industriale, intermodale e di container.

Ottieni il massimo ogni giorno da K-Motion.

Per essere sicuro di farti ottenere il massimo da K-Motion abbiamo progettato vari corsi di formazione, destinati sia ai tecnici, sia agli operatori di macchine. Controlla i corsi di formazione disponibili nell'apposita brochure qui sotto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Maggiore risparmio

Kalmar K-Motion offre un consumo di carburante ed emissioni di gas di scarico inferiori fino al 40%.

Maggiore comfort

La velocità massima del motore è 1.700 giri/minuto, con meno rumorosità per l'operatore e le persone nelle vicinanze. La trasmissione variabile continua rende il cambio rapporti, le fermate e i cambi di direzione fluidi e omogenei, migliorando così l'ergonomia e riducendo l'affaticamento dell'operatore.

Maggiore efficienza e produttività

Il sistema di controllo intelligente suddivide la forza motrice per aumentare l'efficienza nelle combinazioni delle modalità di guida e sollevamento. La potenza del motore disponibile viene utilizzata per ciò a cui è designata, migliorando così la produttività per ogni litro di carburante o per tonnellata di CO2. Il convertitore di coppia è stato sostituito dalla tecnologia idrostatica, in modo che l'acceleratore funzioni come un effettivo acceleratore di velocità senza che il motore vada su di giri quando è necessario muoversi a basse velocità. Kalmar K-Motion aumenta anche la precisione complessiva.

Maggiore sicurezza

La guida più precisa aumenta la sicurezza nelle operazioni quotidiane. Gli operatori possono concentrarsi sul compito da svolgere e reagire prontamente, evitando incidenti e danni al carico.

Più facile da usare

Kalmar K-Motion richiede meno sforzi da parte dell'operatore, dato che la divisione della forza motrice per guida e sollevamento funziona automaticamente e vi è meno necessità che il motore vada su di giri. Il reachstacker reagisce all'accelerazione in modo diretto e fluido.

Attrezzature conosciute

La maggior parte dei componenti è esattamente la stessa degli altri reachstacker Gloria. Assistenza, manutenzione e ispezioni giornaliere rappresentano operazioni familiari.

Risparmi quotidiani e TCO di prim'ordine

Il notevole risparmio di carburante e l'aumentata produttività fanno sì che si possa ammortizzare velocemente il costo del Kalmar K-Motion. Materiali di rinomata qualità, componenti durevoli e design robusto rendono il DRG450 Kalmar K-Motion una scelta conveniente. 

 

SPECIFICHE:

Livello di emissioni

-       Introduzione della prima fase con livelli di emissione "UE stage stage 4/EPA Tier 4 Final".

-       Introduzione della seconda fase con livelli di emissione "UE stage stage 3A/EPA Tier 3".

K-Motion è disponibile nei seguenti modelli DRG:

Movimentazione di container:

-       Interasse 6,0 e 6,5 m

-       da DRG 420-60 S5 a DRG 450-65 S6HC XS

-       Spreader toplift con twistlock

Movimentazione intermodale:

-       Interasse 6,0 e 6,5 m

-       da DRG 450-60 C5 a DRG 450-65 C5 XS

-       Spreader combilift sia con twistlock che con sollevamento dal basso del rimorchio

Movimentazione industriale:

-       Interasse 6,0 e 6,5 m

-       da DRG 500-60 A5 a DRG 600-65 Z XS

-       tool carriercon twistlock o doppio gancio di sollevamento

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.