Contattaci

Reachstacker per la movimentazione di container

Potenza più precisione uguale produttività

Con i reachstacker Kalmar per la movimentazione di container, si trae vantaggio da fruibilità, comfort e sicurezza superiori abbinate a bassi costi operativi e di manutenzione. La nostra nuova generazione di reachstacker Gloria è una soluzione affidabile e duratura che offre un costo totale di proprietà (TCO) leader del mercato, eccellente comfort per l'operatore e ottime prestazioni ambientali. Sul comprovato Kalmar DRF450 fanno affidamento gli operatori di terminal di tutto il mondo, per la sua potenza, per la flessibilità e le prestazioni offerte nell'arco della sua intera vita utile; il Kalmar DRT450, invece, è una soluzione flessibile che si può adattare a una vasta gamma di capacità e applicazioni di movimentazione.

Impossibile possedere un reachstacker più produttivo di quelli Kalmar


La famiglia di reachstacker Kalmar è il risultato di decenni di esperienza nella movimentazione di container, abbinati a test approfonditi con operatori, personale di manutenzione e responsabili di produzione e terminal in tutto il mondo.


In poche parole, con la linea Kalmar di reachstacker si ottiene il meglio di tutto: il miglior valore possibile per la durata della vita utile, il più basso costo totale di proprietà, un'eccellente affidabilità e comfort dell'operatore uniti a prestazioni ambientali eccezionali.


 

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.

Roland, Germania

Per assicurare il carico e scarico ininterrotti di convogli a treno completo da Germania e Italia (fino a 400 container al giorno), Roland Umschlag fa affidamento su un grande parco di impianti Kalmar.

Ulteriori informazioni

Egon Evertz KG, Germania

Kalmar ha costruito su misura il più grande reachstacker del mondo per le esigenze di movimentazione delle bramme d'acciaio dell'azienda tedesca Egon Evertz KG.

Ulteriori informazioni

Stockholms Hamnar (Ports of Stockholm)

Ports of Stockholm, uno dei cinque maggiori terminal per container in Svezia, desiderava un parco macchine aggiornato, un miglior ambiente di lavoro per i conducenti, e una diminuzione del consumo di carburante. Ha ottenuto tutto ciò, e molto di più.

Ulteriori informazioni

Centro logistico BMW, Germania

La consegna di parti fondamentali delle automobili alla relativa destinazione, e nel rispetto del programma, richiede un tempismo perfetto e una coordinazione impeccabile. Il centro logistico BMW fa affidamento su reachstacker e trattori per terminal Kalmar per far sì che le cose filino lisce come l'olio.

Ulteriori informazioni