Contattaci

Gloria, la prossima generazione di produttività

Il nostro nuovo reachstacker è il risultato di tutti gli anni di esperienza che abbiamo accumulato da quando eravamo i pionieri del primo reachstacker commerciale a livello mondiale. Adesso siamo andati ancora avanti, aumentando l'efficienza e riducendo i tempi d'inattività. Perché la cosa più importante che abbiamo imparato in tutti questi anni è che, alla fine, tutto si riduce a un unico concetto: mantenere e garantire le operations, sempre. 

Per noi, è Gloria

Il reachstacker di Generazione G è il risultato di più di un decennio di progressi nell'efficienza operativa. Attraverso test esaustivi con operatori, personale addetto alla manutenzione, responsabili di produzione e di terminal in tutto il mondo, ci siamo prefissati di migliorare ogni dettaglio per rispondere meglio alle esigenze dei gestori di cargo odierni.

Il nostro reachstacker ha ricevuto, sotto ogni punto di vista, migliorie che aumentano l'efficienza dell'operatore, non da ultimo nella cabina. Con la sua vista panoramica, le interfacce intuitive, il monitoraggio proattivo, e un comodo sedile progettato per i turni lunghi e le operazioni impegnative, tira fuori il meglio da ogni operatore. Scopri come il nostro nuovo reachstacker può mantenere vivo e vitale la tua attività.

Informazioni tecniche Kalmar DRG420–450S
Capacità di sollevamento (kg)
42000-45000
Centro di carico (mm)
1865-3815
Interasse (mm)
6000-7500
Motore
Volvo, Cummins
Trasmissione
ZF, Dana
Opzioni cabina
EGO
Altezza di impilaggio (9'6)
6
Informazioni tecniche Kalmar DRG420–450S
Motore
Volvo, Cummins
Trasmissione
ZF, Dana
Opzioni cabina
EGO
Altezza di impilaggio (9'6)
6

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.

Roland, Germania

Per assicurare il carico e scarico ininterrotti di convogli a treno completo da Germania e Italia (fino a 400 container al giorno), Roland Umschlag fa affidamento su un grande parco di impianti Kalmar.

Ulteriori informazioni

Egon Evertz KG, Germania

Kalmar ha costruito su misura il più grande reachstacker del mondo per le esigenze di movimentazione delle bramme d'acciaio dell'azienda tedesca Egon Evertz KG.

Ulteriori informazioni

Stockholms Hamnar (Ports of Stockholm)

Ports of Stockholm, uno dei cinque maggiori terminal per container in Svezia, desiderava un parco macchine aggiornato, un miglior ambiente di lavoro per i conducenti, e una diminuzione del consumo di carburante. Ha ottenuto tutto ciò, e molto di più.

Ulteriori informazioni

Centro logistico BMW, Germania

La consegna di parti fondamentali delle automobili alla relativa destinazione, e nel rispetto del programma, richiede un tempismo perfetto e una coordinazione impeccabile. Il centro logistico BMW fa affidamento su reachstacker e trattori per terminal Kalmar per far sì che le cose filino lisce come l'olio.

Ulteriori informazioni