Contattaci

Reachstacker per la movimentazione industriale

La scelta flessibile per sollevare la tua attività

I nostri reachstacker per la movimentazione industriale sono progettati per migliorare l'efficienza e la sicurezza di qualsiasi attività di sollevamento. L'innovativo design del braccio con un'eccellente rotazione, e l'ampia gamma di accessori opzionali fanno sì che le macchine Kalmar possano adattarsi a un ampio ventaglio di applicazioni, tra cui la movimentazione dell'acciaio, la costruzione di turbine eoliche, e altre operazioni impegnative di sollevamento carichi pesanti. Ad esempio, la nostra conoscenza approfondita della complessa logistica del settore dell'energia eolica, in forte crescita, ci ha aiutato a fornire attrezzature studiate su misura per il sollevamento di mozzi, pale, torri e gondole.

Le macchine testate sulla più vasta scala al mondo sono prodotte da Kalmar. 

Per rispondere alle esigenze di movimentazione di tutti i tipi di materiale, combiniamo l'esperienza e l'innovazione, oltre a una reputazione fondata su affidabilità e qualità.

 

  • Movimentazione industriale di "classe A"
  • tool carrier 50 tonnellate o Gancio di sollevamento 60 tonnellate
  • Acciaio, vento, calcestruzzo, carichi pesanti

 

Kalmar nel settore eolico
Il trasporto di mozzi, pale, torri e gondole è una vera sfida. I nostri reachstacker sono uno strumento affidabile e flessibile per un'ampia gamma di operazioni all'interno del settore dell'energia eolica, e possono essere dotati del nostro accessorio specializzato che rende il sollevamento sicuro e semplice.


 

Kalmar nel settore della movimentazione dell'acciaio
Turni lunghi, carichi pesanti ed elevate esigenze di accessibilità significano che le soluzioni per la movimentazione dell'acciaio devono essere robuste e versatili. I nostri reachstacker possono essere tutti personalizzati per movimentare l'acciaio: ecco perché molte aziende del settore scelgono Kalmar.

   
 
 

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.

Roland, Germania

Per assicurare il carico e scarico ininterrotti di convogli a treno completo da Germania e Italia (fino a 400 container al giorno), Roland Umschlag fa affidamento su un grande parco di impianti Kalmar.

Ulteriori informazioni

Egon Evertz KG, Germania

Kalmar ha costruito su misura il più grande reachstacker del mondo per le esigenze di movimentazione delle bramme d'acciaio dell'azienda tedesca Egon Evertz KG.

Ulteriori informazioni

Stockholms Hamnar (Ports of Stockholm)

Ports of Stockholm, uno dei cinque maggiori terminal per container in Svezia, desiderava un parco macchine aggiornato, un miglior ambiente di lavoro per i conducenti, e una diminuzione del consumo di carburante. Ha ottenuto tutto ciò, e molto di più.

Ulteriori informazioni

Centro logistico BMW, Germania

La consegna di parti fondamentali delle automobili alla relativa destinazione, e nel rispetto del programma, richiede un tempismo perfetto e una coordinazione impeccabile. Il centro logistico BMW fa affidamento su reachstacker e trattori per terminal Kalmar per far sì che le cose filino lisce come l'olio.

Ulteriori informazioni