Contattaci

Grazie alla libertà concessa dall'attrezzatura di sollevamento, dal braccio con i vari accessori opzionali e dalle sue possibilità di rotazione, per il conducente è facile migliorare l'efficienza lavorativa dell'unità.

Nel corso degli anni, Kalmar ha fornito soluzioni di movimentazione per numerose applicazioni ed esigenze dei clienti. Il mercato eolico globale sta crescendo significativamente e la richiesta di sistemi logistici è aumentata molto. Comprendendo la complessità della logistica nel settore dell'energia eolica, Kalmar è in grado di offrire le macchine più adatte per ciascuna operazione.

Con la più ampia rete di assistenza del mercato, Kalmar può essere d'aiuto durante le operazioni dei clienti del settore dell'energia eolica in tutto il mondo, a prescindere dalla sede delle loro attività.

Il trasporto di mozzi, lame, torri e gondole è estremamente difficile per via delle loro dimensioni, forma e peso. I costi e i tempi della movimentazione sono un problema chiave, e i crescenti volumi richiedono soluzioni ancora più efficienti. L'obiettivo di Kalmar è fornire attrezzature di sollevamento redditizie per ogni componente della catena logistica, dall'unità di produzione al sito di installazione e dalle materie prime ai componenti pronti.

Roland, Germania

Per assicurare il carico e scarico ininterrotti di convogli a treno completo da Germania e Italia (fino a 400 container al giorno), Roland Umschlag fa affidamento su un grande parco di impianti Kalmar.

Ulteriori informazioni

Egon Evertz KG, Germania

Kalmar ha costruito su misura il più grande reachstacker del mondo per le esigenze di movimentazione delle bramme d'acciaio dell'azienda tedesca Egon Evertz KG.

Ulteriori informazioni

Stockholms Hamnar (Ports of Stockholm)

Ports of Stockholm, uno dei cinque maggiori terminal per container in Svezia, desiderava un parco macchine aggiornato, un miglior ambiente di lavoro per i conducenti, e una diminuzione del consumo di carburante. Ha ottenuto tutto ciò, e molto di più.

Ulteriori informazioni

Centro logistico BMW, Germania

La consegna di parti fondamentali delle automobili alla relativa destinazione, e nel rispetto del programma, richiede un tempismo perfetto e una coordinazione impeccabile. Il centro logistico BMW fa affidamento su reachstacker e trattori per terminal Kalmar per far sì che le cose filino lisce come l'olio.

Ulteriori informazioni