Contattaci

Reachstacker per la movimentazione intermodale

Più necessità di movimentazione, un'unica soluzione

I reachstacker Kalmar per la movimentazione intermodale offrono la potenza, la velocità e la precisione di cui si ha bisogno per lavorare in modo efficiente. I nostri impianti sono soluzioni flessibili che si adattano facilmente all'ampia varietà di operazioni di movimentazione che i moderni terminal intermodali hanno in comune.

Soluzioni intermodali intelligenti

 

La tecnologia intermodale dedicata di Kalmar ha dimostrato di essere la scelta giusta per il crescente numero di nuovi terminal intermodali per il trasferimento di merci da strada a ferrovia, chiatte o altri mezzi di trasporto.

 

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.

Roland, Germania

Per assicurare il carico e scarico ininterrotti di convogli a treno completo da Germania e Italia (fino a 400 container al giorno), Roland Umschlag fa affidamento su un grande parco di impianti Kalmar.

Ulteriori informazioni

Egon Evertz KG, Germania

Kalmar ha costruito su misura il più grande reachstacker del mondo per le esigenze di movimentazione delle bramme d'acciaio dell'azienda tedesca Egon Evertz KG.

Ulteriori informazioni

Stockholms Hamnar (Ports of Stockholm)

Ports of Stockholm, uno dei cinque maggiori terminal per container in Svezia, desiderava un parco macchine aggiornato, un miglior ambiente di lavoro per i conducenti, e una diminuzione del consumo di carburante. Ha ottenuto tutto ciò, e molto di più.

Ulteriori informazioni

Centro logistico BMW, Germania

La consegna di parti fondamentali delle automobili alla relativa destinazione, e nel rispetto del programma, richiede un tempismo perfetto e una coordinazione impeccabile. Il centro logistico BMW fa affidamento su reachstacker e trattori per terminal Kalmar per far sì che le cose filino lisce come l'olio.

Ulteriori informazioni