Contattaci

DRF400–450

Una rapida ed efficiente movimentazione intermodale richiede una macchina in grado di gestire svariate operazioni con potenza, velocità e precisione. Un reachstacker è l'ideale per tutti i tipi di movimentazione che possono rendersi necessari in un sito intermodale con elevate esigenze di efficienza e bassi costi operativi.

Il tipo di macchina reachstacker di Kalmar si adatta bene a tutti i vari tipi di movimentazione intermodale, dalle operazioni con una singola unità ai terminal di trasferimento di medie dimensioni con elevate esigenze di versatilità e flessibilità.

Un reachstacker può anche essere una perfetta integrazione per il parco macchine esistente dei terminal stessi.

Può essere messo in funzione con poco preavviso per ridurre i rallentamenti, perché padroneggia la maggior parte delle operazioni che avvengono nel terminal. Con la sua attrezzatura di sollevamento, il braccio e gli accessori avanzati, questo tipo di macchina riesce a movimentare sia i container che i rimorchi, così da evitare eventuali perdite di produzione dovute alla conversione.

Quando si movimentano i container, si utilizza la funzione top-lift e l'unità funziona come reachstacker dedicato per la movimentazione di container top-lift. A parte questo, l'unità è in grado di movimentare un rimorchio su prima o seconda rotaia utilizzando i piedi di sollevamento per il sollevamento dal basso.

Il trasporto di container su fiumi e canali tramite chiatte è una modalità di trasporto ecologica e in crescita. La considerevole capacità per centri di carico lunghi e la possibilità di disporre di un'estensione per la puleggia del braccio agevola la movimentazione di container quando si carica/scarica una chiatta.

 

Informazioni tecniche DRF400–450C
Altezza di impilaggio (9'6)
5
Capacità di sollevamento (kg)
40000-45000
Centro di carico (mm)
1865–3815 mm
Interasse (mm)
6000-7500
Motore
Volvo, Cummins
Trasmissione
ZF, Dana
Opzioni cabina
Spirit Delta
Informazioni tecniche DRF400–450C
Altezza di impilaggio (9'6)
5
Motore
Volvo, Cummins
Trasmissione
ZF, Dana
Opzioni cabina
Spirit Delta

Roland, Germania

Per assicurare il carico e scarico ininterrotti di convogli a treno completo da Germania e Italia (fino a 400 container al giorno), Roland Umschlag fa affidamento su un grande parco di impianti Kalmar.

Ulteriori informazioni

Egon Evertz KG, Germania

Kalmar ha costruito su misura il più grande reachstacker del mondo per le esigenze di movimentazione delle bramme d'acciaio dell'azienda tedesca Egon Evertz KG.

Ulteriori informazioni

Stockholms Hamnar (Ports of Stockholm)

Ports of Stockholm, uno dei cinque maggiori terminal per container in Svezia, desiderava un parco macchine aggiornato, un miglior ambiente di lavoro per i conducenti, e una diminuzione del consumo di carburante. Ha ottenuto tutto ciò, e molto di più.

Ulteriori informazioni

Centro logistico BMW, Germania

La consegna di parti fondamentali delle automobili alla relativa destinazione, e nel rispetto del programma, richiede un tempismo perfetto e una coordinazione impeccabile. Il centro logistico BMW fa affidamento su reachstacker e trattori per terminal Kalmar per far sì che le cose filino lisce come l'olio.

Ulteriori informazioni