Contattaci

Gru RTG ibrida Kalmar

Grazie alla gru RTG ibrida Kalmar puoi tagliare i costi del carburante fino al 56%, grazie al nostro sistema intelligente di immagazzinamento e rigenerazione dell'energia; inoltre, puoi ridurre al tempo stesso le emissioni e i rumori. 

 

Taglia i costi del carburante senza scendere a compromessi sulla produttività

La gru RTG ibrida Kalmar abbina un motore diesel più piccolo a un sistema di immagazzinamento e rigenerazione dell'energia per offrire un risparmio di carburante che arriva al 56% rispetto a gran parte delle gru RTG diesel presenti sul mercato. Il sistema ottimizza automaticamente i giri del motore a seconda della potenza richiesta, mentre il sistema di immagazzinamento acquisisce l'energia in eccesso dalla movimentazione dei container, dalle frenate e dai movimenti del ponte per riutilizzarla nelle operazioni di sollevamento. Oltre a offrire una notevole riduzione dei consumi di carburante, la gru RTG ibrida Kalmar può anche aiutarti a ridurre rumori ed emissioni nel terminal.

Le funzionalità all'avanguardia includono, ad esempio, il sistema elettromeccanico anti-oscillazione, il sistema di impilamento anti-collisione SmartProfile, il sistema di videocamere SmartView e un'interfaccia utente grafica (GUI) completamente nuova e intuitiva per l'operatore. Le gru RTG Kalmar sono disponibili fino a un'ampiezza 10+1, per offrire un'elevata densità di impilamento e un uso efficiente del suolo.

Saigon Newport Company, Vietnam

Saigon Newport Company, il più grande operatore di terminal per container del Vietnam, si affida alle gru RTG munite di pneumatici (RTG) a emissioni zero di Kalmar per offrire la capacità e le prestazioni ambientali di cui ha bisogno.

Ulteriori informazioni

OPA, porto di Oslo

L'automazione delle gru RTG più avanzate del mondo porta l'efficienza a un nuovo livello nel più grande porto mercantile della Norvegia.

Ulteriori informazioni