Contattaci

RTG Kalmar E-One² a emissioni zero

L'RTG Kalmar E-One² a emissioni zero è dotato di un sistema di alimentazione elettrico al 100% che non produce emissioni né rumorosità del motore, ed elimina completamente la necessità di utilizzare olio idraulico. Il suo design semplificato comporta una manutenzione significativamente ridotta rispetto a un RTG diesel.

Ti diamo di più, per meno

Il suo design semplificato comporta una manutenzione significativamente ridotta rispetto a un RTG diesel. Nelle applicazioni tipiche, la sostituzione di una gru diesel esistente con l'RTG E-One² a emissioni zero può far risparmiare fino a 600 litri di olio motore all'anno. Il sistema di alimentazione elettrico elimina completamente la necessità di sottoporre a manutenzione i componenti del motore: ecco perché i periodi di inattività sono notevolmente inferiori e i costi di manutenzione ridotti. Rispetto a un RTG diesel, l'RTG Kalmar E-One² a zero emissioni produce il 90% in meno di emissioni.

Informazioni tecniche Specifiche RTG E-One2
Velocità di sollevamento
58 m/min., 5 s
Velocità del carrello
70 m/min., 4 s
Velocità del gantry
130 m/min., 8 s
Carico di esercizio (SWL)
41 t
Informazioni tecniche

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.

Saigon Newport Company, Vietnam

Saigon Newport Company, il più grande operatore di terminal per container del Vietnam, si affida alle gru RTG munite di pneumatici (RTG) a emissioni zero di Kalmar per offrire la capacità e le prestazioni ambientali di cui ha bisogno.

Ulteriori informazioni

OPA, porto di Oslo

L'automazione delle gru RTG più avanzate del mondo porta l'efficienza a un nuovo livello nel più grande porto mercantile della Norvegia.

Ulteriori informazioni