Contattaci

Gru da banchina

L'esperienza conta.

Le gru da banchina Kalmar (soluzioni STS, ship-to-shore) garantiscono l'affidabilità e l'efficienza necessarie per assicurare la produttività del terminal e mantenersi sempre competitivi. Il design modulare semplificato è leggero e resistente, facilita la manutenzione e può essere personalizzato in base ad esigenze specifiche. Ovunque ti trovi nel mondo, saremo al tuo fianco in ogni fase, dalla pianificazione e dalla definizione delle specifiche, fino alla consegna, all'assistenza e agli aggiornamenti.

Le gru da banchina sono l'attrezzatura autonoma più importante in qualsiasi terminal container, quindi avere un partner esperto e competente in grado di supportarti in ogni fase ha un valore inestimabile.

Nei terminal container portuali di oggi, in cui tutto avviene con estrema rapidità, accelerare l'avvicendarsi delle imbarcazioni non può che essere un bene a livello di concorrenza. Con la loro rapidità operativa e la continua disponibilità, le nostre soluzioni STS sono studiate proprio per centrare questo obiettivo.

Dopo oltre 40 anni trascorsi a progettare, costruire e aggiornare questo tipo di attrezzature essenziali, e dopo aver proposto innumerevoli innovazioni nel nostro settore di attività, siamo in grado di offrire un supporto esperto per ogni esigenza, dalla pianificazione e dalla definizione delle specifiche, fino alla manutenzione e alla consegna dei pezzi di ricambio, oltre ad aggiornamenti e retrofit.

Evyapport, Turchia

L'importante porto di Evyapport, in Turchia, è stato dotato di due gru da banchina Kalmar nell'ambito di un ambizioso progetto di ampliamento delle attività legate ai container. Anche grazie alle gru, il porto ha aumentato la sua capacità di movimentazione annua da 400.000 a 750.000 TEU.

Ulteriori informazioni

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.