Contattaci

Dalla nave alla catasta, nel modo più veloce

Gli shuttle carrier Kalmar migliorano il volume di produzione del terminal svincolando le operazioni ship-to-shore da quelle nell'area. Sono il sistema di trasporto orizzontale ideale per i terminal progettati con ASC o RTG. Un sistema di shuttle carrier velocizza notevolmente le operazioni perché per il trasferimento dei container non è necessaria la presenza contemporanea di una gru e di un trasportatore. Le gru possono posizionare a terra i container pronti per essere raccolti evitando di sprecare tempo prezioso per posizionarli sui rimorchi. I nostri quattro modelli di shuttle carrier sono tutti progettati per aiutare a migliorare la produttività del terminal e finalizzati a ridurne i costi. Il nostro modello Classic è dotato di un motore diesel caratterizzato da ridotti consumi di carburante, guida silenziosa, e sistema di sollevamento Smoothlift. La trasmissione diesel-elettrica del modello Electric offre eccellente efficienza dei consumi e bassi livelli di rumorosità; il nostro modello Hybrid, invece, è caratterizzato da un sistema rigenerativo che trasforma l'energia in eccesso in energia elettrica riutilizzabile. Infine, il Kalmar AutoShuttle™ è la nostra soluzione automatizzata progettata per aumentare la sicurezza e la produttività del terminal.

FastCharge™ per shuttle carrier

FastCharge™ per shuttle carrier

Per la prima volta, gli shuttle carrier Kalmar ad alimentazione elettrica possono essere ricaricati mentre sono in funzione, grazie a Kalmar FastCharge™.

AutoShuttle™

AutoShuttle™

Il Kalmar AutoShuttle™ è in grado di snellire le operazioni e renderle ancora più competitive. Altri vantaggi significativi comprendono intervalli di manutenzione più lunghi e la virtuale eliminazione degli infortuni con conseguenti tempi d'inattività. 

Shuttle carrier ibrido

Shuttle carrier ibrido

Lo shuttle carrier ibrido Kalmar, primo trasportatore veramente ibrido al mondo, è progettato per agevolare la riduzione dei costi e il miglioramento della sostenibilità delle attività

Shuttle carrier elettrico

Shuttle carrier elettrico

Lo Shuttle carrier elettrico Kalmar porta una tecnologia pulita e all'avanguardia nel cuore delle attività del terminal.

Shuttle carrier Classic

Shuttle carrier Classic

Lo shuttle carrier Classic Kalmar è progettato per una facile manutenzione e ha un intervallo di assistenza esteso fino a 1.000 ore, così da poter ridurre al minimo i periodi di inattività e ottenere il massimo valore dalla propria attrezzatura. 

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.