Contattaci

Taglia i consumi, non le prestazioni

È dotato di un sistema di rigenerazione dell'energia che non necessita di manutenzione e che trasforma l'energia di frenata e abbassamento dello spreader in energia elettrica, immagazzinandola in un innovativo sistema di batterie a bordo. Il nostro modello Hybrid, inoltre, consuma fino al 40% di carburante in meno rispetto alle macchine ad alimentazione tradizionale ed è in grado di contribuire a una riduzione delle emissioni annue di CO2 di oltre 50 tonnellate per ciascun trasportatore, rispetto agli attuali modelli diesel-elettrici.

Informazioni tecniche Specifiche dello Shuttle carrier elettrico
Altezza di impilaggio (9'6)
2
Capacità di sollevamento (kg)
40/50 tonnellate
Motore
Diesel-elettrico/Nuovo stage 4/Tier 4 Final
Predisposto per l'automazione:
Sistema di sollevamento:
Verricello elettrico
Informazioni tecniche Specifiche dello Shuttle carrier elettrico
Altezza di impilaggio (9'6)
2
Motore
Diesel-elettrico/Nuovo stage 4/Tier 4 Final
Predisposto per l'automazione:
Sistema di sollevamento:
Verricello elettrico

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.

DP World London Gateway

Le soluzioni di automazione Kalmar sono il “cuore” del DP World London Gateway. Con una capacità annua finale di 3,5 milioni di TEU, è focalizzato sull'automazione per offrire una produttività ottimale e ridurre i costi operativi.

Ulteriori informazioni

DP World Brisbane

La cooperazione tra DP World e Kalmar ha reso il porto di Brisbane una delle strutture maggiormente automatizzate del mondo. L'automazione permetterà di aumentare la capacità annuale del terminal da 600.000 a 900.000 TEU, come pure di migliorare l'assistenza clienti.

Ulteriori informazioni