Contattaci

Straddle carrier

Gli straddle carrier Kalmar vengono scelti dagli operatori di terminal di tutto il mondo per la loro capacità di rendere più rapide le operazioni delle gru ship-to-shore, e più efficienti le operazioni nella zona portuale. La famiglia Kalmar comprende quattro prodotti e include il nostro modello Classic, lo straddle carrier più famoso al mondo. Il nostro straddle carrier elettrico offre eccellente efficienza dei consumi e bassi livelli di rumorosità, mentre il modello Hybrid è caratterizzato da un sistema rigenerativo che trasforma l'energia in eccesso in energia elettrica riutilizzabile. Infine, il Kalmar AutoStraddle™ è la nostra soluzione automatizzata progettata per aumentare la sicurezza e la produttività del terminal.

FastCharge™ per straddle carrier

FastCharge™ per straddle carrier

Per la prima volta, gli straddle carrier Kalmar ad alimentazione elettrica possono essere ricaricati mentre sono in funzione, grazie a Kalmar FastCharge™.

AutoStrad™

AutoStraddle™

Il Kalmar AutoStraddle™ (AutoStrad) è la soluzione ideale per terminal di dimensioni medio-grandi in cui elevata flessibilità delle attrezzature e costi di lavoro minimi sono requisiti chiave.

Straddle carrier ibrido

Straddle carrier ibrido

Un vero ibrido e un vero purosangue: lo straddle carrier ibrido Kalmar è dotato di tutta la tecnologia all'avanguardia necessaria per mantenere il terminal in costante movimento e i costi di assistenza bassi.

Straddle carrier elettrico

Straddle carrier elettrico

Con lo straddle carrier elettrico Kalmar si otterranno tutte le prestazioni comprovate e i vantaggi dal punto di vista della sicurezza per cui Kalmar è nota, più un'efficienza dei consumi superiore, con bassi livelli di emissioni e rumore.

Straddle carrier Classic

Straddle carrier Classic

Lo straddle carrier classico Kalmar è il più usato al mondo.

TraPac, USA

Grazie alla combinazione di diverse tecnologie di automazione con la personalizzazione basata sulla disposizione del terminal, Kalmar ha garantito che lo spazio di TraPac venisse utilizzato in modo efficiente, oltre a ottimizzarne la capacità.

Ulteriori informazioni

Eurofos, Francia

Il terminal per container Eurofos, nelle vicinanze di Marsiglia, fa affidamento su macchine Sisu e Kalmar dal 1998.

Ulteriori informazioni

MSC PSA European Terminal (MPET), Anversa, Belgio

Il porto si concentra sullo sviluppo della sostenibilità delle sue operazioni, impegnandosi per ridurre al minimo gli investimenti e i costi operativi.

Ulteriori informazioni

Patrick Brisbane, Australia

L'automazione è un vantaggio competitivo fondamentale per il terminal per container di Patrick, nel porto di Brisbane, in Australia.

Ulteriori informazioni