Contattaci

Trattori portuali

Efficienza continua al tuo servizio

 

Kalmar è il principale produttore al mondo di trattori per terminal, con una fornitura totale di 60.000 unità nell'arco degli anni. I nostri vari modelli di trattori per terminal sono stati tutti progettati in modo specifico per soddisfare le esigenze di porti e terminal per container.

Movimentazione per la distribuzione

Movimentazione per la distribuzione

I trattori di distribuzione Kalmar sono progettati per funzionare in modo efficace ed efficiente all'interno dei terminal. Sono caratterizzati da tempi di carico e scarico ridotti, bassi costi operativi, eccellente manovrabilità, comfort esclusivo, punti di servizio facilmente accessibili e affidabilità.

Movimentazione industriale

Movimentazione industriale

I trattori Kalmar, robusti e specifici, aiutano a trasferire i materiali rapidamente e in modo affidabile alla fase successiva della catena di produzione o fornitura.

Movimentazione RoRo

Movimentazione RoRo

Più si è veloci a far salire e scendere i rimorchi, più brevi sono i tempi di carico e scarico, con un notevole impatto sul profitto. Kalmar produce il trattore RoRo più famoso del mondo. La sua robustezza, il design e i componenti di alto livello garantiscono tempi di attività massimi senza rallentare le operazioni del cliente.

Movimentazione di container

Movimentazione di container

Con il continuo aumento del ritmo delle odierne operazioni intermodali e dei terminal, un'attrezzatura adatta e specifica per la movimentazione dei container è fondamentale. Il robusto trattore per terminal Kalmar è dotato di un design di alto livello, e di componenti che garantiscono tempi di attività massimi senza rallentare le operazioni nel terminal.