Contattaci

Tutti i trattori portuali

Kalmar è il principale produttore al mondo di trattori per terminal, con una fornitura totale di 60.000 unità nell'arco degli anni. I nostri vari modelli di trattori per terminal Kalmar sono stati progettati specificatamente per un uso efficiente in porti e terminal container, centri logistici e di distribuzione, nonché siti industriali, soddisfacendo le esigenze di quello specifico ambiente di lavoro.

I trattori per terminal Kalmar sono in grado di svolgere un ruolo chiave nella storia del successo della tua azienda. I nostri esclusivi e robusti trattori per terminal sono stati progettati specificatamente per un uso intensivo in tutti i tipi di ambiente, soddisfacendo le esigenze di ciascuno di essi.

Jempsons, Regno Unito

La società di trasporto leader John Jempson & Son Ltd (Jempsons) aiuta ad aumentare continuamente l'efficienza della movimentazione dei suoi clienti, fornendo trattori di distribuzione sicuri ed efficienti il cui scopo è migliorare le loro attuali prestazioni.

Ulteriori informazioni

Centro logistico BMW, Germania

La consegna di parti fondamentali delle automobili alla relativa destinazione, e nel rispetto del programma, richiede un tempismo perfetto e una coordinazione impeccabile. Il centro logistico BMW fa affidamento su reachstacker e trattori per terminal Kalmar per far sì che le cose filino lisce come l'olio.

Ulteriori informazioni

Wallhamn, Svezia

Il porto di Wallhamn, il più grande porto privato della Svezia, utilizza quattro trattori per terminal personalizzati per mantenere la propria posizione di via d'accesso preferenziale per il settore delle esportazioni svedese.

Ulteriori informazioni