Contattaci

Trattore portuale Kalmar TL2.

La nostra nuova gamma di trattori portuali Kalmar TL2 è stata progettata abbinando le nostre competenze e conoscenza locali alle conoscenze accumulate grazie alla produzione di oltre 60.000 trattori portuali a livello globale.  Nel 1958 Kalmar ha costruito il primo trattore portuale: da quel momento è sempre stata all'avanguardia del mercato, concentrandosi sull'offerta di macchine di alta qualità con caratteristiche innovative che avessero un impatto positivo sulla produttività dei suoi clienti.

La nostra ultima macchina è stata costruita sulla nostra piattaforma collaudata e comprovata, in modo da offrire una macchina affidabile e robusta in grado di affrontare le condizioni più gravose. Il nostro trattore portuale TL2 è costruito per durare.

Costruito su una piattaforma comprovata.

Con più di 10.000 macchine costruite a livello globale sulla nostra piattaforma collaudata e comprovata, puoi aspettarti un trattore portuale pronto ad affrontare le attività più gravose. Grazie alla nostra piattaforma comprovata, avrai un impianto elettrico comune e pannelli di comando standardizzati, con meno difficoltà per l'operatore che deve cambiare macchina.

 

Costruito per essere robusto.

Il telaio è progettato in modo da essere molto stabile e robustamente imbullonato, con interventi di manutenzione, riparazione o sostituzione più semplici e più rapidi rispetto ai telai saldati. Ciò riduce il tempo richiesto dalle riparazioni e garantisce una maggiore flessibilità in caso di sostituzione del telaio in futuro.

 

Costruito per risparmiare denaro.

La programmazione intelligente abbinata alla nostra linea di trasmissione della massima efficienza possono ridurre notevolmente il consumo complessivo di carburante: fino al 15% in meno. Risparmiando denaro e al tempo stesso riducendo notevolmente le emissioni di CO2.

 

Costruito per essere comodo.

La cabina del nostro nuovo TL2 è stata progettata per offrire comodità e controllo agli operatori, anche quando lavorano in condizioni difficili. La cabina è munita di un sistema di climatizzazione migliorato e presenta sedile e sterzo regolabili, per garantire che l'operatore sia completamente a suo agio e perfettamente operativo.

Impianti elettrici comuni.

Tutte le macchine costruite sulla nostra piattaforma globale utilizzano gli stessi codice di errore, per una risoluzione dei problemi rapida e semplice.

 

Pannello di comando standardizzato.

Tutte le nostre nuove macchine presentano comandi e interfacce simili per gli operatori, rendendo più facile il passaggio da un tipo di macchina all'altro.

 

Meno parti in movimento.

Grazie all'impianto impianto idraulico del TL2 avrai meno parti in movimento da sottoporre ad assistenza e manutenzione su alternative meccaniche, risparmiando ancora più tempo.

 

Manutenzione più semplice e più rapida.

Con una cabina facilmente sollevabile e tutti i punti di manutenzione accessibili da terra, la manutenzione sarà ancora più sicura e rapida.

 

Intervalli di assistenza lunghi.

Grazie a intervalli di assistenza leader nel settore, gli interventi di manutenzione per il tuo trattore portuale richiederanno meno tempo, garantendo una maggiore operatività nel deposito.

 

Accesso sicuro.

Il TL2 presenta superfici di accesso antiscivolo e corrimani per un accesso facile e sicuro alla cabina e alla piattaforma posteriore.

 

Miglioramento della visibilità.

Abbiamo migliorato la visibilità della nostra nuova cabina, sia in avanti, sia verso la piattaforma posteriore: così l'operatore potrà lavorare in modo sicuro in qualsiasi momento.

 

Più opzioni tra cui scegliere.

Oltre a un'ampia gamma di motori e assi e la possibilità di usufruire della quinta ruota, sono disponibili molte altre opzioni che puoi specificare per soddisfare le tue esigenze. Eccone solo alcune tra quelle da prendere in considerazione:

 

Serbatoio per il refrigerante in eccesso: un serbatoio di espansione per contenere il refrigerante in eccesso.

Ammortizzatore frontali: per una guida fluida.

Quinta ruota sollevabile: altezza di sollevamento 431 mm, capacità di sollevamento 28 tonnellate per collegarsi ai rimorchi in modo più semplice.

Sportello laterale con finestrino verticale a manovella: consente all'operatore di parlare con i colleghi in modo chiaro e semplice.

Protezione vetro posteriore: sullo sportello posteriore, per ridurre al minimo i danni durante le normali operazioni.

Arresti del rimorchio: per la protezione della cabina durante il collegamento al rimorchio.

Pompa di inclinazione della cabina: con backup manuale per accedere facilmente alla linea di trasmissione del trattore.

Jawlock per la quinta ruota: spia che segnala se il rimorchio è collegato in modo corretto.

Informazioni tecniche Specifiche per TL2
Interasse (mm)
2956-3200
Motore
Cummins
Trasmissione
Allison
Informazioni tecniche Specifiche per TL2
Motore
Cummins
Trasmissione
Allison