Contattaci

Kalmar TR626i & TR632i

La soluzione per i carichi pesanti

I trattori per terminal Kalmar TR626i e TR632i per carichi pesanti hanno la più alta capacità sul mercato, con una capacità di sollevamento fino a 50 tonnellate e un peso lordo di combinazione (Gross Combination Weight, GCW) di 320 tonnellate.

Entrambi i trattori sono l'ideale per l'industria pesante, le operazioni RoRo con carichi pesanti e treni rimorchio. Il Kalmar TR626i è stato creato per le operazioni pesanti mentre il Kalmar TR632i è adatto a quelle super-pesanti.

Entrambi il TR626i e il TR632i sono stati sviluppati in stretta collaborazione con i clienti e forniscono la capacità e le prestazioni di cui si ha bisogno oggi e in futuro.

Efficiente e con poca manutenzione

I nostri trattori TR626i e TR632i sono dotati del sistema bus CAN di Kalmar, che integra tutte le informazioni e la diagnostica da rendere disponibili sul display del conducente, permettendo così di effettuare in pochi secondi la risoluzione dei problemi.

Entrambi i modelli sono stati progettati per semplificare gli interventi di riparazione e manutenzione programmata. L'accesso da terra è stato semplificato e facilitato per le procedure di check-up e regolazione, compreso l'accesso ai punti di servizio solitamente utilizzati. Il risultato finale è un trattore che lavora 24 ore su 24, abbassando il costo di proprietà.

Robusta finezza

Progettato per il sollevamento di carichi pesanti

  • Il braccio di sollevamento inclinabile attivo è durevole, stabile e potente e consente un'inclinazione laterale di +/- 10° della ralla, per una trazione meglio bilanciata
  • Il braccio di sollevamento inclinabile attivo consente al conducente di bilanciare un rimorchio con un carico sbilanciato o che si è spostato durante il trasporto
  • L'intera trasmissione, compresi motore, asse e cambio, è costruita per offrire massima potenza ed efficienza

Manutenzione semplice

  • La disposizione logica e pulita è stata completamente riprogettata rispetto ai precedenti trattori per terminal Kalmar: SCR, filtri dell'aria, valvole idrauliche e pneumatiche, serbatoi e moduli CAN sono facilmente accessibili
  • I materiali antiscivolo, i passaggi liberi e gli ampi predellini con robuste maniglie rendono l'ingresso e l'uscita facili e sicure

Occhio all'ergonomia

  • La posizione sollevata della cabina dà un'eccellente visibilità a 360°
  • La cabina comoda e spaziosa è stata progettata in base alle più recenti norme sulla sicurezza
  • Tutti i comandi sono a portata di mano per ottimizzare l'efficienza
  • Il nuovo display a colori da 3,5" visualizza tutte le informazioni necessarie e la diagnostica
  • Lo sterzo estremamente preciso è facile da usare e offre un'eccellente manovrabilità
  • Il bus CAN comprende una funzione di limite di velocità con rilevamento del carico e la guida silenziosa Silent Drive, con un basso livello di rumorosità del motore e nessun segnale di retromarcia: perfetto quando si lavora di notte o in zone abitate
Informazioni tecniche TR626i & TR632i
Interasse (mm)
3400
Motore
Volvo D13
Trasmissione
ZF 310, montato direttamente
Potenza (kW-giri/min)
256–1900 (TR626i), 315–1900 (TR632i)
Coppia (Nm-giri/min)
1746-1200 (TR626i), 1950-1200 (TR632i)
Asse anteriore
SISU o Kessler
Asse posteriore
SISU o Kessler
Capacità di sollevamento (tonnellate)/altezza (mm)
Standard: 32–36/1000 Optional: 50/650
Informazioni tecniche TR626i & TR632i
Motore
Volvo D13
Trasmissione
ZF 310, montato direttamente
Potenza (kW-giri/min)
256–1900 (TR626i), 315–1900 (TR632i)
Coppia (Nm-giri/min)
1746-1200 (TR626i), 1950-1200 (TR632i)
Asse anteriore
SISU o Kessler
Asse posteriore
SISU o Kessler
Capacità di sollevamento (tonnellate)/altezza (mm)
Standard: 32–36/1000 Optional: 50/650

Applicazioni

 

  • Industria pesante
  • Treno multi-rimorchio (MTS)
  • RoRo pesante (container SECU)

Compilare i dettagli di contatto qui sotto per scaricare il documento

Il nome è obbligatorio.
Il nome è obbligatorio.
Verificare l'indirizzo e-mail.

Jempsons, Regno Unito

La società di trasporto leader John Jempson & Son Ltd (Jempsons) aiuta ad aumentare continuamente l'efficienza della movimentazione dei suoi clienti, fornendo trattori di distribuzione sicuri ed efficienti il cui scopo è migliorare le loro attuali prestazioni.

Ulteriori informazioni

Centro logistico BMW, Germania

La consegna di parti fondamentali delle automobili alla relativa destinazione, e nel rispetto del programma, richiede un tempismo perfetto e una coordinazione impeccabile. Il centro logistico BMW fa affidamento su reachstacker e trattori per terminal Kalmar per far sì che le cose filino lisce come l'olio.

Ulteriori informazioni

Wallhamn, Svezia

Il porto di Wallhamn, il più grande porto privato della Svezia, utilizza quattro trattori per terminal personalizzati per mantenere la propria posizione di via d'accesso preferenziale per il settore delle esportazioni svedese.

Ulteriori informazioni