Contattaci

Aggiornamento e modernizzazione di gru

Migliorare le prestazioni

Kalmar è un fornitore leader e globale di servizi per l'aggiornamento delle gru, con più di 100 anni d'esperienza nell'aiuto ai clienti di tutto il mondo per migliorare le prestazioni delle loro attrezzature. Le nostre soluzioni di aggiornamento includono innalzamento, estensione del braccio ed elettrificazione e vengono fornite tramite i nostri centri d'attività regionali.

Un modo redditizio per potenziare le prestazioni

Le nostre soluzioni collaudate possono potenziare le prestazioni delle attrezzature ed estenderne la durata utilizzando le risorse esistenti del cliente.

Sono disponibili numerose opzioni diverse per migliorare le prestazioni di gru STS, RTG e RMG nonché degli straddle carrier. Gli esperti di Kalmar lavorano con il cliente per capirne le esigenze e condurre una valutazione dettagliata delle sue attrezzature, in modo da identificare le soluzioni più appropriate.

Per ulteriori informazioni, contatta il team vendite più vicino.

Innalzamentodi gru

La tendenza verso navi più grandi, che scaturisce dalla richiesta di costi minori per i movimenti dei container, sta influendo sulle prestazioni delle gru da banchina. La capacità del terminal di gestire navi più grandi potrebbe essere limitata dall'altezza delle attrezzature esistenti. Le nostre soluzioni consentiranno al cliente di utilizzare le sue risorse esistenti per espandere capacità e prestazioni.

Ulteriori informazioni sulla sopraelevazione di gru.

Sistemi per il risparmio di carburante

Ridurre i costi del carburante sta diventando sempre più importante nel settore della movimentazione di container. Le autorità portuali stanno tentando di ridurre le emissioni e, di conseguenza, stanno abbassando i livelli di emissione accettabili per i motori diesel. Le gru RTG costituiscono più del 50% del consumo totale di carburante per un porto tipico. Elettrifichiamo le gru RTG esistenti di qualsiasi marca, con un collegamento alla rete elettrica. Possiamo offrire un progetto completo "chiavi in mano", inclusi management, progettazione, fornitura e installazione in loco. Possiamo trovare la soluzione migliore che soddisfi le esigenze operative del cliente.

Ulteriori informazioni sul risparmio del carburante consumato dalle gru e l'elettrificazione di gru RTG.

Modernizzazione dei sistemi elettrici

Le attrezzature dotate di sistemi elettrici obsoleti possono influire sulle operazioni quotidiane e sulle loro prestazioni. Possiamo ridurre il tempo d'inattività provocato dalla mancanza di ricambi obsoleti e possiamo offrire soluzioni per la modernizzazione completa dei sistemi elettrici.

Ulteriori informazioni su riparazione e rimessa a nuovo delle gru.

Estensione della vita utile

In base alla quantità di movimenti aggiuntivi richiesti dal cliente e dalla condizione delle sue gru, grazie a calcoli su sollecitazioni e logoramento possiamo specificare e installare qualsiasi rinforzo necessario.

Stacker platform

Il design della nostra stacker platform consente di effettuare le operazioni di impilaggio in un ambiente più sicuro e più sano distante dal terreno. Contemporaneamente, aumenterà anche l'efficienza delle operazioni. Sono disponibili varie opzioni per aumentare ulteriormente la sicurezza, incluse inoltre soluzioni semiautomatizzate.

Aumento del carico di lavoro

Offriamo al cliente varie soluzioni per aumentare il carico di lavoro delle sue gru, incluse la sostituzione con un carrello leggero e migliorie strutturali.

Modifiche dello scartamento o della larghezza delle gru

Possiamo supportare il cliente nell'adattamento dello scartamento di una gru, ad esempio in preparazione dello spostamento in una nuova ubicazione con una disposizione diversa della banchina. Le potenziali modifiche possono includere l'aumento o la diminuzione dello scartamento. I nostri esperti lavorano a fianco del cliente per specificare la soluzione ottimale per le sue esigenze.

Aumento delle velocità

Siamo inoltre in grado di migliorare le prestazioni delle gru attraverso modifiche volte ad aumentare le velocità di sollevamento e di spostamento, a seconda del tipo e della condizione delle gru interessate.