Contattaci

Trasferimento di gru

Trasferimento efficiente e sicuro via terra o acqua

Trasferire una gru – via mare, fiume o tramite trasporto terrestre – può essere un processo complesso e rischioso. Utilizzando la loro conoscenza profonda delle problematiche collegate a solidità e stabilità delle gru, i nostri team di specialisti hanno attuato in modo semplice e sicuro progetti di trasferimento in tutto il mondo.

Perché scegliere Kalmar per il trasferimento di gru?

Il trasferimento implica molto più del semplice sollevamento pesante. Capire le sollecitazioni subite dall'impianto è fondamentale per un'esecuzione riuscita.

Trasferire una gru ship-to-shore è un progetto tecnico di primaria importanza e la sicurezza è la prima priorità. Utilizzando la loro conoscenza profonda delle problematiche collegate a solidità e stabilità delle gru, i nostri team di specialisti hanno attuato in modo semplice e sicuro progetti di trasferimento in tutto il mondo.

Quando la gru viene trasportata su una nave o una chiatta, spostare l'attrezzatura a bordo è la parte più semplice. Naturalmente, esistono fattori da prendere in considerazione, quali il livello della banchina o quello dell'acqua e le onde, ma la vera sfida è prevedere gli effetti delle sollecitazioni anomale che possono verificarsi sulle gru durante il trasporto via acqua.

I nostri team tecnici specializzati possono simulare il comportamento della gru durante il trasporto via acqua e progettare il corretto fissaggio a bordo in base all'imbarcazione utilizzata e al suo comportamento previsto. Oltre alle competenze tecniche, offriamo le capacità di gestione dei progetti necessarie per garantire un'esecuzione riuscita.