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Kalmar Care

Garantire che l'attività non si fermi mai

Kalmar Care è una gamma di contratti d'assistenza per tutte le marche e tutti i tipi di attrezzature per la gestione dei cargo. Serviamo i nostri clienti tramite una rete globale di oltre 1.500 professionisti in 120 nazioni e manuteniamo oltre 5.800 impianti .

Perché scegliere Kalmar Care


Con Kalmar come fornitore della manutenzione, l'attività del cliente è più flessibile ed è possibile ridurre l'investimento anticipato di capitali. Il cliente si concentra sulle sue operazioni, e noi garantiamo che le competenze e i materiali che servono siano sempre disponibili.


Kalmar Care copre tutti i servizi essenziali per la manutenzione degli impianti, e consente che le operazioni continuino senza interruzioni. Tutti e quattro i tipi di contratto sono progettati per migliorare l'efficienza operativa e la prevedibilità finanziaria del cliente, nonché per ridurre il costo totale della proprietà. Ciascun tipo di contratto include una serie di moduli di servizio standardizzati tra cui scegliere.

Indipendentemente dalle dimensioni dell'attività del cliente – interventi di manutenzione condotti in-house oppure necessità di esternalizzare completamente tali interventi – Kalmar Care ha la serie di servizi giusta per ogni cliente.

Support Care: supportiamo il cliente su richiesta

Support Care fornisce manodopera specializzata, ricambi, e materiali esattamente quando servono. Se il cliente dispone in loco di processi e risorse esistenti per la manutenzione, ma richiede occasionalmente assistenza aggiuntiva, Support Care è ciò che fa per lui.

Essential Care: eseguiamo le attività concordate come da programmazione

Essential Care riduce i costi operativi del cliente tramite una migliore programmazione. Concordiamo i piani di manutenzione insieme al cliente e Kalmar esegue le attività secondo tale programmazione.

Complete Care: ci prendiamo cura di tutte le esigenze di manutenzione del cliente

Con Complete Care forniamo servizi di manutenzione preventiva e correttiva in conformità al livello di servizio concordato: ciò significa che il cliente beneficia di una migliore prevedibilità operativa, e di una programmazione più semplice. Integriamo in modo fluido tutte le nostre operazioni di manutenzione e di gestione dei materiali nei processi del cliente.

Optimal Care: ottimizziamo le prestazioni del cliente

Un contratto Optimal Care potenzierà le prestazioni complessive del cliente. Si tratta di un contratto progettato per garantire la massima tranquilliltà al cliente, grazie a prestazioni di manutenzione garantite e alla disponibilità del terminal o degli impianti in conformità alle condizioni concordate.

 

Gävle Container Terminal, Svezia

Affidarsi a Kalmar Care per la manutenzione del suo sofisticato parco macchine consente a Gävle Container Terminal di risparmiare tempo e denaro. Il livello di servizio garantito consente al personale in-house di concentrarsi sulla fornitura di un'assistenza clienti di elevata qualità.

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Transnet Port, Ngqura, Sudafrica

Transnet Port Terminals, in Sudafrica, ha optato per un contratto di assistenza e manutenzione complete che copre sia le attrezzature Kalmar, sia quelle di altri fornitori.

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SCA Logistics, Rotterdam

Un contratto Kalmar Complete Care fornisce assistenza e manutenzione complessive per due gru ship-to-shore di SCA Logistics, incluse tutte le attività collegate alla manutenzione, la consegna di ricambi e un'assistenza su richiesta 24 ore 24, 7 giorni su 7.

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